Madame racconta i suoi amori: la “fissa” per loro è da non credere

La cantante di Sanremo 2021, Madame racconta in pubblico di avere un debole per alcune categorie di amori: non si può spiegare…

Madame racconta i suoi amori: la "fissa" per loro è da non credere
Madame a Sanremo 2021 (Screenshot Instagram)

Conosciuta da poco tempo grazie alla vetrina del Festival di Sanremo 2021, Francesca Calearo in arte Madame si è raccontata “senza peli sulla lingua” tra gli inserti del Corriere della Sera. Il successo dell’artista, cantautrice e rapper passa attraverso la trasmissione condotta dal duo Amadeus-Fiorello che le ha dato la possibilità di esprimere la sua sublime voce con il brano musicale “Voce”.

Prima del Festival della canzone italiana, il suo nome navigava sotto traccia, finchè è emersa con merito ed ora è pronta per svelarvi davvero tutto sul suo “conto” d’amore. Fra le pagine di “Sette”, Madame ha raccontato un pò di lei, smascherando gli altarini che ne derivano da un’adolescenza tutt’altro che pudica.

Parliamo di una donna che sino a quei tempi ama “professare” un amore diverso dagli altri. Madame ha parlato a 360 gradi sul debole che provava nei confronti degli insegnanti, dal maestro di pallavolo, fino alla docente di matematica…

LEGGI ANCHE —–> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Madame, il racconto di un amore diverso dal normale: “Il mio primo è stato lui…, poi lei…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

E’ una Madame davvero scatenata quella che si mostra davanti ai microfoni del Corriere della Sera e si espone a 360 gradi raccontando del concetto di “amore etero”. L’ex sanremese dell’ultima edizione ha sorpreso i telespettatori con la sua voce profondissima, ma al di là della cantante e rapper si parla di un personaggio diverso dagli altri

“Il mio primo amore è stato per il mio allenatore di pallavolo. Allora avevo 14 anni e lui 30: pur di dare nell’occhio e fargli capire il mio debole per lui ero arrivata a truccarmi prima di recarmi agli allenamenti quotidiani”. La futura enfant prodige della musica moderna era arrivata a dichiararsi troppo tardi, quando lui era andato via.

Il riscatto avviene sempre in quegli anni, dove Madame dimostra di avere un’altra incredibile “fissa”, questa volta per la docente di matematica di scuola. “Avevo 18 anni ed ero innamorata di lei, se glielo dicevo probabilmente mi avrebbe denunciato” – pensava tra sè e sè. Madame arrivò a chiedere alla bidella della scuola di consegnarle un disco con una lettera “strappalacrime”, ma lei era pigra, introversa per capire subito che Madame avrebbe fatto sul serio con lei.

LEGGI ANCHE —–> Francesca Manzini, il volto di ‘Striscia’ spiazza tutti: “Non mi sposo più”

Insomma la cantante urban pop di Creazzo non si è contenuta e ha buttato fuori davvero tutto. Chissà se nel prossimo futuro non avrà un debole per qualche vip dello spettacolo…?

Impostazioni privacy