Jessica Morlacchi: “Chiusa in casa 10 anni per gli attacchi di panico”

Jessica Morlacchi ha rilasciato un’intervista a Serena Bortone nel corso della puntata odierna del programma Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano in onda su Rai 1

Jessica Morlacchi chiusa casa attacchi panico
(Screenshot Instagram @altrogiornorai1)

Jessica Morlacchi ha rilasciato un’intervista nel corso della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. La donna ha parlato dei momenti difficili della sua vita durante i quali ha sofferto di attacchi di panico e di come ciò l’aveva allontanata dalla musica. “Per dieci anni sono rimasta chiusa in casa“, ha rivelato.

Poi la stessa ha aggiunto. “Cinque anni fa uno psichiatra mi ha rimessa al mondo“. Quindi Jessica ha svelato. “Avevo paura di stare negli spazi aperti. Più lo spazio era grande, tanto più cresceva la mia paura“, ha dichiarato. Quindi l’ex leader dei Gazosa ha spiegato. “Non ero in grado di viaggiare perché avevo timore di entrare nelle stazioni e negli aeroporti“.

La cantante ha affermato durante l’intervista rilasciata a Serena Bortone, padrona di casa del programma pomeridiano di Rai 1. “Per dieci anni mi sono allontanata da tutto e da tutti. Ho anche pensato che fosse stata la musica la causa dei miei attacchi di panico“.

LEGGI ANCHE —> Joaquin Cortes, l’incredibile confessione a Verissimo spiazza i fan

Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno: “La musica era l’unica cosa che mi dava ossigeno”

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi svela il nome di un programma che condurrà

In realtà, come Jessica stessa ha rivelato nel corso della trasmissione, la musica non solo non è stata la causa dei suoi attacchi di panico, ma anzi le è stata un aiuto molto importante. “Cantavo nel mio salotto. Mi sono resa conto che la musica era l’unica cosa che mi dava un po’ di ossigeno“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JM (@jessica_morlacchi)

Dunque sulla sua esperienza nei Gazosa. “Noi Gazosa eravamo dei bambini, ma vivevamo come degli adulti: eravamo sempre impegnati tra lavoro, contratti, tour – ha spiegato la donna –. Quando cantavo con i Gazosa, in tanti non pensavano che suonassimo davvero, eravamo quattro bambini“.

Impostazioni privacy