Isola dei Famosi, svolta inaudita sul programma: gli spettatori non ci credono

Nelle ultime ore è stato pubblicato un comunicato, in merito a dei provvedimenti nei confronti di uno dei concorrenti, da parte del programma dell’Isola dei Famosi, ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi comunicato
Isola dei Famosi comunicato ufficiale (screenshot da Instagram).

L’Isola dei Famosi è finalmente iniziato e in pochi giorni è già diventato un must da seguire. Il reality show di sopravvivenza ha già conquistato l’attenzione del pubblico, infatti già durante la prima serata del programma si sono registrati degli ottimi ascolti, migliori della scorsa edizione, condotta da Alessia Marcuzzi.

Alla conduzione di questa edizione c’è Ilary Blasi, contraddistinta sempre dalla sua ironia, dal suo sarcasmo, ma anche dalla sue gaffe, che non sono mancate, né nella prima puntata, né nella seconda del reality, andata in onda ieri sera, sempre su Canale5 in prima serata. Come opinionisti in studio sono stati scelti Iva Zanicchi Elettra Lamborghini, che segue il programma serale dalla quarantena, dal momento in cui è risultata positiva al Coronavirus e infine Tommaso Zorzi, recente vincitore del Grande Fratello Vip 5, amatissimo dal pubblico per le sue frasi pungenti.

LEGGI ANCHE —–> L’Isola dei Famosi, vip a rischio eliminazione: il comunicato ufficiale

Isola dei Famosi 2021: il comunicato ufficiale

Nelle ultime ore, dopo la seconda puntata del reality show, la produzione officiale del programma, ha pubblicato un comunicato ufficiale, che non fa prospettare nulla di buono. Ancora non è chiaro cosa sia successo, ma il messaggio della produzione pare essere molto chiaro, in cui si rendeva noto al pubblico che il programma stesse vagliando le immagini della diretta per valutare o meno la sospensione di un concorrente, dal momento in cui si erano sentite delle parole improprie durante la puntata.

Sappiamo bene che l’utilizzo di un linguaggio improprio all’interno dei reality potrebbe essere causa di espulsione, ma lo stesso pubblico non è riuscito ad individuare chi sarebbe il responsabile di tali frasi. Dopo qualche ora, è stato risolto il mistero, dalla stessa produzione del programma che ha rivelato: “Dopo ulteriori verifiche sul caso, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei famosi, tra due concorrenti c’è del tenero: ma scatta la gelosia

Impostazioni privacy