Hoara Borselli apre la bocca e toglie il respiro ai fan: stupenda – FOTO

Hoara Borselli accentua il rapporto con i fan di instagram e apre la bocca in segno di bontà, ma i fan non trattengono il fiato…

Hoara Borselli apre la bocca e toglie il respiro ai fan: stupenda - FOTO
Hoara Borselli (Screenshot Instagram)

Tra le web influencer più appetibili del momento vi è senz’altro l’ex conduttrice e attrice di “Centovetrine”, Hoara Borselli. L’ex concorrente di “Ballando Con Le Stelle” è entrata a gamba tesa nei pensieri di fan e telespettatori, grazie alla sua naturale bellezza.

Sin dal principio come oggi ha mantenuto la sua delicatezza e limpidezza che traspare da un volto semi-angelico. Solo così i fan del web si ricorderanno di lei e di quella bellezza che non presenta alcuna “cicatrice” estetica, nè malvagità di fondo. La ballerina della Rai ha iniziato e concluso il percorso del talent show, in compagnia dell’esperto, Simone De Pasquale.

Da quel giorno, Hoara ha fatto tanta strada nel mondo dello spettacolo, attirando l’attenzione di tanti vip, anche dello sport, come Walter Zenga

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, in posa osè e il reggiseno si slaccia, lei è essenziale: favolosa – FOTO

Hoara Borselli, la bontà è un dettaglio, la bellezza meno…

Per la “principessa” del web, Hoara Borselli batte sempre il sole, al mattino, come all’orizzonte, in onore di una bellezza senza eguali e senza macchia oscura. Durante il suo percorso di crescita personale e professionale ha incontrato diversi vip dello spettacolo, tra cui l’ex leggenda dell’Inter, Walter Zenga.

Insieme si sono conosciuti, quando lei aveva la tenerissima età di 20 anni. Attratta dal suo fascino illuminante di una dea, il portierone della Nazionale azzurra lasciò persino la moglie con i figli pur di vivere una bellissima favola d’amore con lei. Quest’ultima però si riteneva essere troppo piccola per fare il grande passo che dopo 7 anni d’amore avvertiva Zenga, ma i due al giorno d’oggi continuano a mantenere un rapporto d’amicizia splendido.

Splendida continua ad essere anche l’attrice che nelle ultime ore è apparsa molto attiva sul web, tra le faccende di casa e qualche relax, durante il quale ai fan non è sfuggito proprio nulla… Ad una bellezza celestiale si associa un’incredibile sensualità, proprio nel momento in cui la Borselli apre la bocca e vi porta un pezzettino di cioccolato a latte.

LEGGI ANCHE —–> Shaila, un paio di gambe che vi faranno svenire FOTO

Lei è semplicemente divina, ma gli appassionat si sbilanciano e iniziano ad avere il respiro corto, durante il gesto di Hoara. E voi invece come giudicate la sua performance in primo piano?

 

Impostazioni privacy