Angelina Jolie, che sorpresa per i fan, poi ammette: “Non sono brava…”

La superstar del cinema e vincitrice di due premi oscar, Angelina Jolie svela a tutti una bella sorpresa, poi rivela le sue debolezze…

Tra le attrici più glamour e in voga degli ultimi trent’anni vi è sicuramente un “modello” di riferimento di eleganza e personalità, uniche nel loro genere. Parliamo della bellissima e affascinante attrice statunitense, Angelina Jolie, vincitrice di due premi oscar e un curriculum da “leccarsi i baffi”.

La produttrice cinematografica californiana ha dimostrato di essere una donna “tuttofare” da un punto di vista professionale, forse meno da un altro. Anche se nessuno n’è venuto a conoscenza, ma ora è arrivato il momento di svelarlo.

Nel frattempo l’ambasciatrice dell’UNHCR, nonchè protagonita di pellicole mozzafiato, che spaziano da Lara Croft di “Tomb Rider” a Malefica di “Maleficent” ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato agli appassionati dove ha trascorso la quarantena da Covid-19

LEGGI ANCHE —–> Tatsiana Paulava, illegale in vestito rosso cortissimo, si vede tutto – FOTO

Angelina Jolie, dalla sorpresa alle demotivazioni, il passo è breve

In questi giorni, la superstar americana, Angelina Jolie ha rilasciato un’intervista al settimanale “British Vogue”. In cui ha svelato tutti i particolari della lunghissima quarantena, causa Covid. Non solo per gli appassionati, ma anche per i figli, lei è considerata un’eroina in qualità di mamma. Un piacere immenso per lei, così descritta nel numero di Marzo del settimanale alla moda. Anche se a detta sua, non è tutto oro ciò che luccica.

Prima di svelare le difficioltà di un ruolo di elevata responsabilità ha voluto far sapere al pubblico, come ha trascorso il lockdown californiano. La “clausura” si è consumata nella mastodontica villa che fu anche dell’ex marito e attore, Brad Pitt. Lo ha fatto per i sei figli con i quali ha vissuto ogni sngolo momento di questa triste quarantena. Affinchè vivessero vicino al padre, ad appena cinque minuti di distanza dalla sua nuova abitazione.

Durante il racconto, Angelina ha descritto ogni cosa e come impegnava le giornate, con la loro ragion di vita. Finchè si è sbilanciata con se stessa, rivelando i punti deboli del suo essere mamma.

LEGGI ANCHE —–> Sara Quattrociocche sexy influencer di Instagram: l’ultima posa hot

L’attrice ha confessato molti aspetti inadempienti del suo carattere, incompatibili con il classico ruolo di mamma responsabile. “Non sono mai stata molto brava a stare ferma” e ciò l’ha penalizzata un pò, anche se “devo ammettere che se non avessi avuto accanto i miei figli, probabilmente sarei andata in difficoltà”.

 

Impostazioni privacy