Giorgia Palmas, l’outfit è da sogno in attesa del compleanno: “Meno uno”

Giorgia Palmas ha pubblicato una foto su Instagram che ha catturato le attenzioni dei follower: outfit da capogiro in attesa del compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

La conduttrice cagliaritana sta vivendo un momento molto intenso della sua vita, sia sentimentale e privata che artistica. La sua relazione con il campione del nuoto Filippo Magnini va a gonfie vele. Ed i due sembrano davvero molto innamorati da quello che confermano nelle varie interviste pubbliche. Ma la passione tra di loro resta evidente anche sui social. Infatti entrambi sui loro profili Instagram non smettono di pubblicare foto e post che evidenziano la loro felicità di coppia. Che è aumentata anche dall’arrivo della piccola Mia nata dal loro amore lo scorso settembre.

–> Leggi anche Barbara D’Urso: arrestato lo stalker che perseguitava lei e i suoi familiari

La 38enne Cagliaritana ha spesso postato su Instagram delle foto che hanno mostrato la sua nuova famiglia, quella composta dal compagno Filippo e dalla piccola Mia. Si ricorda che in passato la conduttrice è stata legata al calciatore Davide Bombardini, dal quale ha avuto una prima figlia Sofia. Adesso però la sua relazione con il campione del nuoto va a gonfie vele, come si può notare anche dando uno sguardo sia alla sua pagina Instagram che quella del compagno Filippo.

Il suo ultimo post ha aggiornato i follower su una data importante che sta per arrivare tra poche ore. Quella del suo compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Giorgia Palmas appare in grandissima forma su Instagram. La conduttrice cagliaritana con l’ultimo post che ha condiviso ha mostrato tutta la sua bellezza e sensualità. Ma anche la sua forte ironia di fronte agli anni che passano ma che la mostrano sempre nel suo splendore: Backstage del set di oggi 📸 e -1 ai 39 😬 non ci posso credereeee…. ma quando ci sono arrivata?!? 😱😅”. Tra poche ore quindi la bellezza sarda compirà gli anni.

–> Leggi anche Martina Colombari coglie tutti di sorpresa, il look è da “ribelle” – FOTO

Giornata che trascorrerà sicuramente con gli affetti più stretti a causa dell’emergenza Coronavirus in atto. Il post che ha pubblicato ha raccolto un numero importante di like e di commenti che hanno esaltato la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy