Ezio Greggio furioso sbotta: “Hanno sbagliato tutto”

Ezio Greggio, conduttore storico del Tg satirico di Striscia La Notizia si è espresso a proposito della gestione della situazione Covid, le sue parole sono inaspettate.

Ezio Greggio redcarpet
Ezio Greggio al timone di Striscia la Notizia (da Getty Images).

Striscia la notizia, Ezio Greggio si scalda sulla questione Covid: “Sbagliato tutto”

Ezio Greggio, lo storico conduttore del Tg satirico di Striscia la Notizia, che ha fatto da sempre coppia fissa con Enzino Iacchetti, ha commentato la situazione attuale che stiamo vivendo, esprimendo delle critiche in merito alla gestione generale della crisi.

Innanzitutto, la coppia Iacchetti-Greggio ha passato il testimone a Gerry Scotti e Francesca Manzinila nuova coppia alla conduzione del programma di Antonio Ricci. Infatti il conduttore si trova attualmente in un periodo di pausa, di vacanza che sta trascorrendo nella città di Montecarlo, nella quale vive abitualmente. Nonostante stia passando un periodo di riposo e relax, lontano dalle telecamere e dagli studi televisivi, ha deciso di esprimersi sui social per esprimersi sull’attuale situazione e in particolare su ciò che è accaduto l’anno scorso.

LEGGI ANCHE —–> Striscia La Notizia, Brumotti assalito da un gruppo di facinorosi: il racconto

Striscia la Notizia, la critica di Ezio Greggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Sul suo profilo Instagram, lo storico conduttore ha voluto ricordare tutto ciò che è successo l’anno scorso, oggi che è la giornata di commemorazione dei morti a causa del Covid-19. Il presentatore ha pubblicato un post di cordoglio per tutte le vittime causate dal Coronavirus, riproponendo le immagini tremende del marzo dello scorso anno, dei camion militari che trasportavano le numerosissime bare dei morti di Bergamo.

Il conduttore ha ripresentato tali immagini per ricordare quelli che sono stati degli errori gravi che hanno concorso alla morte di centinaia di persone. Il comico si è anche espresso in un lungo messaggio di cordoglio, in cui ha espresso la sua vicinanza ai familiari delle vittime e ha anche sporto una sorta di denuncia di coloro che ritiene essere co-responsabili delle morti: “Una domanda: ma perché oggi abbiamo ancora tra le palle politici, funzionari pubblici, esperti, virologi, che oltre un anno fa dicevano “ per l’Italia nessun pericolo “ e che quando il pericolo è diventato realtà hanno sbagliato tutto? Ma questi con che coraggio blaterano ancora, ricoprono incarichi? Troppo pochi Draghi ne ha mandati a casa!!! #nonsidimentica

LEGGI ANCHE —–> Lutto per Striscia la Notizia: l’annuncio sui social

Impostazioni privacy