Lutto per Striscia la Notizia: l’annuncio sui social

Sconforto per i fan: la famiglia di Striscia la Notizia piange un grave lutto. Ecco la dichiarazione ufficiale. 

Un comunicato ufficiale annuncia il grave lutto che ha colpito la famiglia di Striscia la Notizia.

Il programma televisivo italiano ideato da Antonio Ricci, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dal 1989, si stringe intorno alla famiglia di Valerio Staffelli, uno degli inviati più amati dagli spettatori del Tg satirico.

Sul suo profilo ufficiale Instagram, Staffelli comunica la morte di suo padre, Gennaro StaffelliCiccio“, all’età di 82 anni.

Striscia la Notizia vicino alla famiglia di Valerio Staffelli: grave lutto

L’attuale emergenza sanitaria non permette allo staff di Striscia di abbracciare Valerio Staffelli ma tutto il cast del programma di Canale 5 esprime la sua più sentita vicinanza.

Da tutti chiamato Ciccio, Gennaro Staffelli è scomparso a 82 anni e il figlio Valerio ha trovato la forza per comunicarlo ufficialmente il giorno seguente sul suo profilo Instagram.
L’inviato di Striscia dedica al padre commoventi e sentite parole d’apprezzamento, riconoscendo quanto la sua figura sia stata fondamentale per la sua vita.

Leggi anche -> Strage di Erba: Rosa Bazzi lascia Olindo Romano per un ergastolano ma lui muore e lei impazzisce

Valerio Staffelli ha affermato che fino all’ultimo il padre ha portato il sorriso nella sua famiglia, cantando e scherzando fino al giorno prima.
Lo descrive come un maestro nell’arte della vendita, sensibile, generoso ed estremamente simpatico nello stile consueto dei napoletani.
Al padre riconosce di avergli insegnato il savoir faire che poi ha portato negli studi di Striscia la Notizia: insomma, un’intera carriera dedicata ad una figura che lo ha lasciato solo fisicamente. Perché il ricordo di Gennaro continua a vivere nel cuore di Valerio Stafelli, nel suo modo di far divertire gli italiani e negli studi Mediaset del Tg satirico.

Impostazioni privacy