Verissimo, le anticipazioni: tutto sugli ospiti di Silvia Toffanin

Da Ornella Vanoni ad Elisabetta Canalis, ecco tutti gli ospiti che ci saranno il prossimo sabato, il 20 marzo, nella nuova ed esclusiva puntata di Verissimo.

Silvia Toffanin Verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo (screenshot da Instagram).

Il fine settimana si avvicina e si sta avvicinando anche il nuovo appuntamento abituale del sabato con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, che va in onda alle 16.00 su Canale5 ed è sempre ricco di tanti ospiti che sono sempre pronti a raccontare la propria vita e le proprie emozioni.

Anche questo sabato, il 20 marzo 2021, il format pomeridiano riceverà tantissimi volti noti, tra cui la cantante  Ornella Vanoni, l’amatissima showgirl Elisabetta Canalis, l’ex tronista e corteggiatore siciliano Luigi Mastroianni, il ballerino spagnolo Joaquìn Cortes e la giornalista e scrittrice palestinese, Rula Jebral.

LEGGI ANCHE —> Verissimo: lo scivolone di Ilary Blasi e la reazione di Silvia Toffanin

Verissimo: Elisabetta Gregoraci ospite il 20 marzo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

A proposito degli ospiti, c’è molta curiosità intorno agli ex concorrenti dell’ultima edizione del Gfvip 5, i quali ci hanno fatto compagnia per ben 5 mesi, infatti il pubblico si è particolarmente affezionato a loro, tanto da voler ancora oggi aggiornamenti sulle loro vite. Elisabetta Gregoraci si troverà sicuramente a parlare, ancora una volta della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia e a parlare della questione dei Gregorelli, il nome utilizzato dai fan per sostenere la showgirl in coppia con Pierpaolo Pretelli.

In realtà, per quanto riguarda l’ex gieffino si vocifera che sarà nel cast del programma della Rai, Tale e quale show, infatti già all’interno della casa, spesso ci ha divertito con le sue infinite imitazioni. L’ex velino sembrerebbe fare ormai coppia fissa con un’altra ex concorrente, Giulia Salemiche proprio la scorsa settimana è stata ospite di Silvia Toffanin. Nonostante ciò, recentemente c’è stato uno scambio pubblico di battute tra la Gregoraci Pretelli, quest’ultimo infatti avrebbe dichiarato che la showgirl avrebbe sempre avuto una persona fuori della casa, mentre la stessa ha smentito ancora una volta, molto infastidita dalla diffusione di questi rumors.

LEGGI ANCHE —> Romanticismo a Verissimo: «Mi guarda ancora come vent’anni

 

Impostazioni privacy