Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e gli ospiti in lacrime

Lacrime da parte di Serena Bortone e degli ospiti di Oggi è un altro giorno nel corso della puntata di oggi, giovedì 18 marzo

Oggi è un altro giorno Serena Bortone lacrime
(Screenshot Instagram @altrogiornorai1)

Oggi, giovedì 18 marzo, non è un giorno qualsiasi. Infatti è la giornata in cui si ricordano le vittime dell’epidemia da Covid. Così, nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha deciso di dedicare la seconda parte del programma al racconto di storie di persone che sono state toccate particolarmente dal Coronavirus. Marisa, una signora di Codogno, ha perso il marito un anno fa a causa del virus.

La conduttrice, in collegamento con lei dagli studi della trasmissione, si è commossa ed è scoppiata in lacrime. Allo stesso modo anche Carolina Rey e Mariolina Cannuli. Nella puntata di oggi pomeriggio la presentatrice del programma ha dichiarato. “Avevamo già conosciuto la signora Marisa l’anno scorso, quando raccontavamo la pandemia. Oggi – ha affermato – abbiamo deciso di tornare da lei per vedere come sta“.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, 4 nuovi naufraghi approdano in Hoduras

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si commuove per la storia della signora Marisa

LEGGI ANCHE —> Verissimo, le anticipazioni: tutto sugli ospiti di Silvia Toffanin

E ancora Serena Bortone, collegandosi con l’inviato Domenico Marocchi, ha dichiarato. “Questa donna rappresenta tutte le persone che hanno pianto e purtroppo continuano a piangere i loro cari – ha aggiunto –. In Italia i morti hanno superato i 100 mila dall’inizio della pandemia“. In collegamento con gli studi della trasmissione in onda su Rai 1, la signora Marisa, dopo aver salutato la padrona di casa del programma, ha parlato del marito che purtroppo è morto il 22 marzo dello scorso anno.

La stessa ha anche evidenziato l’importanza di ricordare tutti coloro che non ce l’hanno fatta nella loro lotta contro il Covid, quindi ha spiegato. “Vogliamo tutti tornare a fare una vita normale e poterci abbracciare“. Speriamo tutti di poter tornare a fare tutto ciò il più presto possibile, senza però mai dimenticarci di chi purtroppo ci ha lasciato a causa di questo terribile virus come il marito della signora Marisa.

Impostazioni privacy