Isola dei Famosi, 4 nuovi naufraghi approdano in Honduras

La nuova edizione dell’Isola è appena iniziata e le sorprese per il pubblico e per gli isolani non sono ancora terminate: nella puntata di oggi quattro nuovi naufraghi approdano in Honduras.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata lunedì e già oggi torna nei nostri piccoli schermi con il nuovo appuntamento.

Le sorprese, infatti, non sono finite qui per il pubblico e per i naufraghi già presenti sulle spiagge dell’Honduras.

Come tutti abbiamo già visto nel corso della serata di lunedì, i naufraghi sono divisi in due gruppi: i Buriños e i Rafinados.

Lunedì li abbiamo visti sfidarsi nel corso di una avvincente prova per ottenere l’immunità.

Nessuno della squadra vincitrice, infatti, è stato votato nelle nomination.

Diversamente, la squadra perdente è stata sottoposta a ben due nomination: la prima interna e la seconda esterna.

Nella serata di lunedì con il maggior impegno e lo spirito di team ha fatto vincere i Buriños e perdere, invece, i Rafinados.

Ciò ha portato ad una prima nomination in cui i Rafinados si sono nominati fra loro: la più nominata è stata Drusilla Gucci.

La seconda nomination, invece, è stata fatta dai Buriños che hanno scelto, sempre all’interno del team dei Rafinados, un secondo candidato da mandare al televoto.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta critica Tommaso Zorzi: la frecciata è “piccante”

Isola: approdano 4 nuovi naufraghi


Proprio all’interno dei due gruppi, Buriños e i Rafinados, verranno inseriti i quattro nuovi naufraghi che si insedieranno oggi fra le palme e le spiagge dell’Isola.

Chi sono i nuovi concorrenti che entreranno in gioco a quattro giorni dall’inizio del programma?

Oggi approderanno nella natura dell’ Honduras Beppe Braida, conduttore televisivi; Brando Giorgi, ex modello e attore; Valentina Persia, attrice comica e cabarettista e, infine, l’influencer Mireya Stabile.

Gente che viene, gente che va” cantava Jovanotti e, infatti, per quattro naufraghi che raggiungeranno l’Isola oggi per la prima volta, un altro concorrente dovrà lasciare i paesaggi paradisiaci dell’America Centrale.

O, almeno, questo è quello che Ilary Blasi, al timone di questa nuova edizione, lascerà credere ai naufraghi salvi. Nessuno, infatti, stasera lascerà Cayo Cochinos.

Il naufrago eliminato riceverà una grande sorpresa che, al momento, resta sconosciuta anche a noi. Non ci resta che seguire la nuova puntata in onda, è proprio il caso di dirlo, stasera su Canale 5.

 

 

Impostazioni privacy