I Soliti Ignoti, la risposta di Piero Pelù gela Amadeus: “Sei sicuro?”

Durante la puntata di ieri de “I Soliti Ignoti”, l’ospite detective, Piero Pelù ha fatto un ragionamento che ha sorpreso tutti: la reazione di Amadeus

La trasmissione pre-serale de “I Soliti Ignoti”, condotta dall’ex presentatore di Sanremo 2020 e 2021, Amadeus è ormai entrata nel cuore degli appassionati da casa. Tante le sorprese in studio tra indagini e battute dei protagonisti che accompagnano lo show di intrattenimento fino allo stage finale per il montepremi.

Nella puntata di ieri, mercoledì 17 Marzo, l’ospite d’eccezione tra i detective famosi, Piero Pelù è stato il protagonista dell’indagine tra gli ignoti. L’obiettivo di ciascuno dei vip è quello di arrivare ad aggiudicarsi il premio finale da devolvere all’Istituto Sanitario, “Spallanzani” di Roma, per sostenerlo nella lunga battaglia al coronavirus.

Il programma mostra una panoramica di 8 ignoti, di cui bisogna svelare l’identità per arrivare a racimolare una somma economica che l’investigatore può portare a casa, con l’indovino del “parente misterioso”

LEGGI ANCHE —–> Angelina Jolie, la dura accusa contro Brad Pitt: prove scottanti

“I Soliti Ignoti”, Piero Pelù e il ragionamento che sorprende Amadeus

I Soliti Ignoti, la risposta di Piero Pelù gela Amadeus: "Sei sicuro?"
Il ragionamento di Piero Pelù (Screenshot Instagram)

L’avvicendamento dei vip nelle vesti di detective per l’indagine de “I Soliti Ignoti”, il pre-serale di Rai 1 condotto da Amadeus ha come scopo, l’acquisizione del montepremi finale. In questi giorni, lo studio ha visto come protagonisti, Barbara De Rossi, Uccio De Santis, Giucas Casella. Ma colui che ha davvero sorpreso tutti è stato Piero Pelù.

Il cantautore de “Il mio corpo che cambia” si è reso protagonista di un’indagine impeccabile tra gli ignoti. La sua staordinaria “cavalcata” termina con un nulla di fatto per non essere riuscito ad individuare l’identità del parente misterioso, da associare ad uno degli 8 ignoti in gara. Prima dello stage finale che precede i titoli di coda del programma, Piero Pelù ha costruito un ragionamento un pò bislacco su un’identità, il cui indizio recitava: “Non mi piacciono le alici sulla pizza, soprattutto nelle foto”.

L’abbinamento alla risposta dell’identità era associabile tra le categorie rappresentative in gara, ad uno “stilista di piatti”. La riflessione di Piero prende tutt’altra strada, associando le alici, al mare aperto e dunque alla professione di “Pratica kite-surf”.

LEGGI ANCHE —–> Il Paradiso delle Signore, gaffe clamorosa di Rai Uno: spettatori senza parole

Il conduttore Amadeus lo guarda attonito, con gli occhi increduli, poi dice: “Sei sicuro del ragionamento che fai, Piero?”. Dopo attimi di tensione, il cantante replica divertito: “Era uno scherzo, ovvio!”, suscitando ilarità e letizia. Amadeus sbalordito afferma: “Oddio per un attimo avevo creduto facessi per davvero!”, non risucendo a concepire la “battuta” di Pelù che ha dimostrato riflessi visivi e intellettuali di un occhio esperto che segue abitualmente il programma

Impostazioni privacy