Il Paradiso delle Signore, gaffe clamorosa di Rai Uno: spettatori senza parole

Inizio settimana scoppiettante al Paradiso delle Signore: in Rai è gaffe prima della puntata di oggi, spettatori senza parole.

Ormai da anni il Paradiso delle Signore è il grande magazzino milanese preferito di tutto il pubblico televisivo di Rai Uno.

La serie televisiva del Paradiso che stiamo vedendo in questo periodo è, infatti, già la quinta, ma soltanto la terza daily.

I più affezionati si ricorderanno delle prime due stagioni, a partire dal 2015: all’epoca l’unico personaggio che abbiamo poi ritrovato in quelle del daily pomeridiano era quello di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, in veste di pubblicitario.

Proprietario del Paradiso, invece, era Pietro Mori, interpretato da Giuseppe Zeno, che ha lasciato con il fiato sospeso il pubblico per la storia d’amore con Teresa Iorio, venere con il volto dell’ex Miss Italia Giusy Buscemi.

Un po’ per alleggerire il programma, un po’ per inserirlo nel daytime che forse è lo spazio migliore se pensiamo al target di riferimento che attrae, fetta di pubblico soprattutto femminile, la serie è stata rinnovata a partire dal 2018.

Gli episodi sono ora più brevi e la storia si spalma su più anni.

Dal 1956 della prima stagione, adesso ci troviamo all’inizio degli anni Sessanta: nello specifico 1961 – 1962.

Ogni stagione, infatti, segue il calendario del pubblico: iniziando in autunno e terminando in estate, copre le annualità tipiche degli anni scolastici.

In questo periodo, ad esempio, stanno per giungere a conclusione le riprese dell’ultima stagione. Termineranno nel mese di marzo, infatti, gli episodi che noi potremo gustarci fino a fine maggio, prima della pausa estiva.

Noi abbiamo tantissima voglia di sapere cosa succederà!

Di questo sembra esserne certa anche la Rai che oggi, prima della puntata, ha commesso una gaffe davvero clamorosa.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, il rapporto tra Marta e Vittorio s’incrina: c’entra Dante

La gaffe della Rai prima della puntata de Il Paradiso delle Signore

Proprio prima della puntata di oggi, 15 marzo, di cui vi abbiamo lasciato qualche anticipazione negli articoli scorsi, la Rai ha commesso un clamoroso errore.

La puntata è, infatti, inizia in maniera differente rispetto a come siamo sempre stati abituati a vederla.

Subito dopo Oggi è un altro giorno, programma di attualità condotta da Serena Bortone, Rai Uno ha sempre mandato in onda una clip con il riassunto delle puntate precedenti, utile a chi si fosse dimenticato, soprattutto dopo il weekend o a chi si fosse perso alcune puntate.

Oggi, però, ad andare in onda sono state immagini inedite: il montaggio della clip, infatti, nascondeva al suo interno delle anticipazioni sulle prossime puntate. Fortunati (o forse no?) coloro che sono riusciti a carpirle: a noi non resta altro che aspettare!

Impostazioni privacy