Isola dei Famosi, naufraghi alle prese con le insidie della natura

Isola dei Famosi: i naufraghi devono fare i conti con le insidie che la natura sta presentando loro già in questi primi giorni

Isola dei Famosi naufraghi insidie natura
(Screenshot Instagram @isoladeifamosi)

All’Isola dei Famosi i Burinos hanno avuto a che fare con una notte movimentata per via del maltempo. Una nottata insonne che ha affaticato Awed e Vera Gemma, visto anche il gelo. I Burinos sono formati, oltre da loro due, anche da Daniela Martani, Gilles Rocca, Francesca Lodo e Paul Gascoigne.

Come detto, il freddo ha imperversato sull’isola e Gilles Rocca ha sottolineato la mancanza di indumenti che gli avrebbero potuto far comodo. “Non hanno messo tutta la roba nel kit. A me manca la maglietta, la canottiera, manca un sacco di roba“. Awed ha evidenziato che l’insonnia non gli ha permesso di riposare per niente. “Non ho dormito un minuto“. Brividi per i concorrenti a causa del vento che ha sferzato l’isola.

LEGGI ANCHE —> Massimiliano Mollicone, la sofferenza: “Alla Caritas per mangiare”

Isola dei Famosi, Drusilla Gucci Ludolf e il Visconte Ferdinando Guglielmotti in nomination

LEGGI ANCHE —> Akash Kumar, il retroscena sul programma tv: c’era anche lui

Awed, all’anagrafe Simone Paciello, è sembrato sconfortato. “Por** put**na che freddo, eppure ho messo addosso tutto ciò che potevo indossare. Mi sono pentito di aver dato a Daniela la mia tuta più pesante“. Anche Vera Gemma è stata dello stesso avviso. “Ma come si spiega che ci siamo addormentati col caldo e ci svegliamo al freddo? Io ho freddo. Anch’io ho dato il mio unico maglione pesante a Daniela Martani“.

I naufraghi si trovano dunque a fronteggiare i problemi dell’isola, mentre è ormai sempre più prossimo l’esito del televoto. Infatti proprio nella serata di oggi, giovedì 18 marzo, il pubblico sceglierà tra Drusilla Gucci Ludolf e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. I due sono finiti in nomination dopo che la squadra dei Rafinados non ha conquistato la prova immunità. Appuntamento quindi tra poche ore per conoscere il verdetto dei telespettatori.

Impostazioni privacy