Akash Kumar, il retroscena sul programma tv: c’era anche lui

Akash Kumar, il modello tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi: emergono su di lui curiosità e spunta un autentico ‘giallo’

Akash Kumar
Akash Kumar (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sarà certamente uno dei volti destinati a far impazzire il pubblico femminile dell’Isola dei Famosi. Parliamo del modello indiano-brasiliano Akash Kumar, 29 anni. Il suo fascino ha colpito immediatamente le osservatrici e farà parlare di sé. Akash sogna di intraprendere la carriera da attore, ma lo abbiamo già visto all’opera in alcuni programmi televisivi in Italia. Come ad esempio, Ballando con le Stelle, nell’edizione del 2018. Relativamente a quella partecipazione, emerge una curiosità piuttosto particolare, che ci da’ le mosse anche per un autentico ‘giallo’ su di lui.

LEGGI ANCHE ————> Isola dei Famosi, l’annuncio sul nuovo naufrago: spettatori con il fiato sospeso

Akash Kumar, i rumours su di lui e il retroscena dal passato: ecco con chi era a Ballando con le Stelle

Nel corso di quella edizione, infatti, come non molti ricorderanno, Akash era nel cast del programma insieme a uno di quelli che sarebbe stato tra i protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Vale a dire, Massimiliano Morra. Entrambi, arrivarono a un passo dalla finale, venendo beffati poco prima. Sia Akash, che ballava con Veera Kihnnuen, che Massimiliano, che era invece in coppia con Sara Di Vaira, furono estromessi nella puntata di semifinale. Akash va quindi adesso a caccia di una ‘rivincita’ e sembra avere le carte in regola per provare ad arrivare fino in fondo sull’isola, ma attenzione a un ‘giallo’ sulla sua identità.

LEGGI ANCHE ————-> Barbara D’Urso, il sospetto su un vip dell’Isola dei Famosi: cosa nasconde?

Pare infatti che nel corso delle sue precedenti partecipazioni a programmi televisivi, si fosse presentato con altri nomi. A documentarlo, alcuni video che hanno iniziato a circolare sul web dal momento del suo sbarco insieme agli altri naufraghi. Non solo, c’è anche chi vocifera che il colore dei suoi occhi, uno dei suoi maggiori punti di forza, in realtà non sia naturale, ma frutto di una specifica operazione chirurgica.

Impostazioni privacy