Isola dei Famosi, l’annuncio sul nuovo naufrago: spettatori con il fiato sospeso

Isola dei Famosi, in arrivo un nuovo concorrente: l’annuncio a sorpresa che spiazza i telespettatori, ecco chi è

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (screen shot profilo ufficiale Instagram)

E’ iniziata da qualche giorno l’avventura dell’Isola dei Famosi 2021. Uno show davvero molto atteso da parte del pubblico televisivo, con un cast davvero d’eccezione in questa edizione e che ha già riservato in pochissimo tempo alcuni colpi di scena. Poco prima della partenza per l’Honduras, c’è stato il ritiro da parte di Carolina Stramare, ex Miss Italia, per motivi di famiglia. E all’appello dei concorrenti manca ancora qualcuno. Si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli. Una assenza che in questi giorni aveva fatto pensare ad un’altra defezione, ma in realtà non è così, visto che non sono state previste sostituzioni dell’ultimo momento.

LEGGI ANCHE ———> Isola dei famosi, tra due concorrenti c’è del tenero: ma scatta la gelosia

Isola dei Famosi, in arrivo Andrea Cerioli: ecco quando sarà in Honduras

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Le fan di Cerioli possono stare tranquille: Andrea si unirà presto al gruppo dei ‘naufraghi’ in Honduras e potranno ammirarlo in tv alle prese con le prove insidiose dell’isola. Precisamente, il suo arrivo sull’isola è previsto per la data del 25 marzo. Un semplice slittamento della sua partecipazione dovuto alla necessaria osservazione di un periodo di quarantena. Andrea infatti è già in Honduras dove si sta sottoponendo a detto periodo di isolamento e dopo averlo concluso raggiungerà la location del programma ed entrerà ufficialmente in gioco.

LEGGI ANCHE ———-> Barbara D’Urso, il sospetto su un vip dell’Isola dei Famosi: cosa nasconde?

In pochi giorni, i naufraghi dell’isola hanno già dato ai telespettatori materiale sufficiente per seguire con curiosità questa edizione. E’ presto per fare previsioni su possibili vincitori e sui vari intrighi che di sicuro non mancheranno. Ma il programma pare partito davvero con il piede giusto e le premesse per una edizione avvincente ci sono tutte. I motivi d’interesse legati ai concorrenti, anche per quanto riguarda una questione di fascino, sono molteplici. Siamo in attesa degli sviluppi e pronti a goderci il viaggio.

Impostazioni privacy