Chiara Ferragni ricorda il momento più bello: “Presto succederà ancora”

Da Chiara Ferragni arriva una immagine bellissima e che vale la pena vedere. Lei rievoca un bellissimo momento che si ripresenterà presto.

Chiara Ferragni il parto della figlia vicino
Sui social Chiara Ferragni celebra parto vicino Foto da Instagram

Chiara Ferragni ha fatto parlare di sé nelle scorse settimane per l’annuncio che ha riguardato la sua dolce attesa in corso. Lei è alle fasi finali della gravidanza, alla 37/a settimana. Ed il parto è previsto a breve. In grembo c’è una sorellina pronta da affiancare a Leone, nato a sua volta a marzo del 2018 e che molto presto spegnerà le 3 candeline. Ora la influencer più celebre che ci sia, assieme alle sorelle Kardashian ed a pochi altri, riscopre un momento del passato proprio in vista della futura venuta della sua secondogenita.

Leggi anche –> Paola Perego, il ricordo doloroso commuove: “Ovunque tu sia” FOTO

Ecco che Chiara Ferragni si fa ritrarre in compagnia proprio di Leone, pescando uno scatto che risale giusto a tre anni fa. La fotografia in questione venne realizzata pochi giorni dopo l’avvenuta nascita del bambino suo e di Fedez. Il piccino se ne stava placido nel suo pigiamino azzurro, mentre lei lo sovrastava con il suo sorriso da neomamma.

Leggi anche –> Wanda Nara nella tuta aderente esplode: un corpo mozzafiato FOTO

Chiara Ferragni, lei non sta più nella pelle ed anche i suoi fans

Molto presto la scena si ripeterà, ma con un pigiamino rosa. C’è grande attesa per il lieto evento che avverrà a breve e che è noto da alcune settimane. Sarà una grande emozione, che in maniera anche inevitabile rappresenterà un grande momento da celebrare sui social. Inevitabile quando per genitori si hanno due dei vip più amati e celebri che esistano. Perché sia la Ferragni che Fedez non hanno affatto bisogno di presentazioni.

Leggi anche –> Guenda Goria, la malattia che la sta facendo soffrire: “Sono stanca”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Lui è reduce dal secondo posto ottenuto al Festival di Sanremo 2021 in coppia con Francesca Michielin. Una soddisfazione enorme nonostante un secondo posto non porti a niente di concreto. Ma la platea sanremese molto spesso sa premiare addirittura chi arriva ultimo. E comunque vada, Fedez e la Ferragni vincono sempre.

Impostazioni privacy