Chiara Ferragni lancia l’SOS EMERGENZA ai fan: siate pronti

L’imprenditrice alla moda più seguita degli ultimi tempi in Italia, ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan.

Chiara Ferragni ha appena pubblicato una diretta Instagram per i propri fan, spiazzandoli con tanto di preoccupazione: “SOS”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sono momenti d’attesa per la dolce e senusale imprenditrice di Milano City Life, Chiara Ferragni. In pochi avrebbero scommesso che risucisse ad arrivare fin quì ancora con il pancione in bella vista. Nel frattempo che si attenda la fatidica “rottura delle acque” e scoprire la nuova “creatura” di famiglia,

Nonostante il bebè scalci in maniera piuttosto determinata nel grosso pancione di Chiara, quest’ultima ha trovato la forza di esternare le motivazioni, con l’obiettivo di suscitare interesse attorno a papà Fedez. Quest’ultimo si è esibito con Francesca Michielin sul palcoscenico dell’ultimo Sanremo 2021. 

LEGGI ANCHE —> La metamorfosi di Flavio Briatore: non centrano i soldi! Ecco cosa c’è dietro

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma in lingerie, fisico da capogiro | Fan a bocca aperta – FOTO

All’atto del televoto finale, la Ferragni ha approfittato per smuovere le coscienze dei suoi oltre 22 milioni di fan, spingendoli a dare il loro speciale contributo per raggiungere il successo.

Chiara Ferragni e l’annuncio che non ti aspetti

Per una Chiara Ferragni in formato adrenalinico nel “dietro le quinte” di Sanremo si abbina una personalità che trasmette un’insolita insicurezza. La preoccupazione dei follower di Instagram nasce in realtà da un contributo speciale all’indirizzo della autorità di sicurezza. Il tutto con l’obiettivo di accelerare i tempi di pronto intervento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Quale migliore occasione se non quella di fare pubblicità in tale senso ed invitare tutti a schiacciare il pulsante “SOS EMERGENZA” che vi possa salvare la vita? Per questo Chiara è intervenuta in maniera seria e determinata, in una delle ultime storie di Instagram. La gravidanza in corso potrebbe improvvisamente volgere in direzione del dolce epilogo.

Nel frattempo lei ha già fatto attività di prevenzione, direttamente dal suo smartphone, scaricando l’applicazione che mai come stavolta potrebbe fare al caso suo.

Inoltre la sensualissima donna di casa Ferragnez invita i fan a comportarsi allo stesso modo per ricevere assistenza nella maniera più precoce possibile. “E allora tenetevi pronti a schiacciare quel pulsante salvavita!”

Impostazioni privacy