Andrea Zelletta critica Tommaso Zorzi: la frecciata è “piccante”

Sono stati fra i protagonisti della scorsa edizione dei GFVip: oggi Andrea Zelletta critica Tommaso Zorzi e gli lancia una frecciata “piccante”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Terminata ad inizio marzo, l’ultima edizione del Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé.

Fra coppie che continuano ad essere innamoratissime e liti che sembrano non volersi arrestare con la fine del programma, i personaggi continuano a farsi strada, soprattutto per i personaggi più coinvolgenti del reality show.

Fra tutti, inutile dirlo, continua a distinguersi Tommaso Zorzi.

Già star del web prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, fortemente voluto da Alfonso Signorini, oggi si trova a rivestire il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi.

La nuova edizione del reality show più esotico della tv è, infatti, iniziata lunedì scorso, 15 marzo e vede al timone Ilary Blasi.

Tommaso Zorzi già si è fatto notare, fin dalla prima puntata, sottolineando le bizzarrie di alcuni concorrenti.

Al suo fianco, un altro conosciutissimo vip peperino.

Iva Zanicchi, cantante storica del nostro Paese che oggi, da molto tempo, sta trovando il suo spazio nello spettacolo.

Se, però, la Zanicchi sembra perfetta nel suo ruolo, pronta a trovare il pelo nell’uovo in ogni situazione del reality, c’è chi crede che Zorzi stia un po’ stretto nei panni dell’opinionista: come Andrea Zelletta.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, sguardo affascinante, poi la domanda: “Per guardare mia madre?” – FOTO

Andrea Zelletta su Tommaso Zorzi: frecciata “piccante”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MySecretCase (@mysecretcase)


Piccante, in questo periodo, è proprio il termine giusto per descrivere la frecciatina lanciata da Andrea Zelletta a Tommaso Zorzi.

Il vincitore del GFVip, infatti, proprio in questi giorni ha lanciato la sua linea di sex toys  con @mysecretcase, brand specializzato che diverte e informa consapevolmente i consumatori tramite il suo profilo di Instagram

Nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, proprio Andrea Zelletta ha dichiarato cosa pensa del suo excoinquilino.

Secondo Zelletta, infatti, al super Tommaso Zorzi che tanto ha mostrato le sue capacità di showman nei mercoledì al GFVip con il GF Late Show, starebbero stretti i panni di opinionista.

“Tommaso ha un talento incredibile” ha detto, “lui è più adatto a condurre un programma tutto suo…

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy