Da piccola era così oggi è una nota showgirl: di chi si tratta

Una splendida showgirl brasiliana ha soddisfatto la curiosità del Web postando sui social un dolcissimo scatto, dal sapore “vintage”. La donna, oggi così avvenente, era una bambina davvero cool. Chissà chi si cela dietro frangia e occhioni da cerbiatto 

Cecilia Rodriguez da piccola
La nota showgirl da piccola (Foto dal Web)

È una delle mode più cool del momento consiste nel pubblicare sui social network foto di quando si era piccoli. Lo fanno Vip e non, con il comune intento di divertire e intenerire il pubblico “affamato” di novità.

Sul Web, infatti, i follower tendono a sbizzarrirsi una volta postato lo scatto. Nel tentativo di ravvisare somiglianze e aspetti morfologici che, invece, il tempo ha inevitabilmente mutato, gli utenti di Intenet esprimono suggerimenti, idee e pareri personali.

La mania sembra aver colpito anche una nota showgirl brasiliana, che ha postato su Instagram uno scatto a dir poco meraviglioso.

LEGGI ANCHE -> Quota 30 per la showgirl argentina: la più attapirata di Striscia

Baby showgirl: Cecilia Rodriuez, una bambina super trendy

La showgirl Cecilia Rodriguez
La splendida showgirl Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Non ha resistito al trend delloscatto vintage” anche una famosa showgirl argentina. La donna ha inserito la splendida foto che la ritrae a soli tre, quattro anni tra le Stories personali di  Instagram.

Sguardo super visto, tenerissimi codini, frangetta e impareggiabile bocca carnosa: Cecilia Rodriguez è sempre stata stupenda. Esattamente com’è avvenuto per i fratelli, oggi la donna ha trovato in proprio habitat naturale all’interno del mondo dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, lato B da capogiro: i fan sono a bocca aperta – FOTO

Cecilia Rodriguez, infatti, si è specializzata nel tempo in “slalom veloce” tra shooting fotografici, comparse televisive, eventi di alta moda e apparizioni in reality show.

Questa scelta non stupisce affatto, data l‘innegabile ed evidente bellezza. Nella foto postata sulla propria pagina personale, “baby Ceciu”, com’è solita chiamarla la sorella, indossa un maglione con decorazioni geometriche in pieno stile anni ’90, abbinato a una camicia bianca con collo maxi.

Le splendide codine laterali bordeaux completano l’outfit. Insomma, sembra proprio che la piccola di casa Rodriguez fosse destinata ad avere successo nel settore della moda.

Impostazioni privacy