Quota 30 per la showgirl argentina: la più “attapirata” di Striscia

La più “attapirata” della storia del programma televisivo Striscia la Notizia è una showgirl brasiliana. In onda stasera dalle 20.35 il motivo e la reazione della donna che, dal 2008 ad oggi, ha ricevuto la bellezza di trenta Tapiri d’oro

Valerio Staffelli Tapiro d'Oro
Valerio Staffelli, inviato di Striscia che consegna il Tapiro d’Oro (Foto dal Web)

La puntata di oggi di Striscia la Notizia sarà piena di soprese. Il tg satirico ideato da Antonio Ricci, in onda sin dal lontano 1989, dagli esordi presenta strafalcioni ed esilaranti errori per allietare il pubblico italiano. Da qualche tempo gli amatissimi conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno proposto la nuova rubrica Visti da voi, una carrellata di esilaranti gaffe televisive segnalate dagli stessi telespettatori. Ma accanto all’innovazione non può mancare la tradizione: quella del Tapiro d’oro. Stasera, dalle 20.35, Valerio Staffelli lo consegnerà ad una modella e conduttrice televisiva argentina naturalizzata italiana. Quale sarà il motivo?

LEGGI ANCHE -> Visti da noi: esilaranti gaffe televisive a Striscia la Notizia

Belen da record: la showgirl premiata con 30° Tipiri d’oro

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

È una Belen Rodríguez da record speciale quella che apparirà puntata odierna di Striscia la notizia. Valerio Staffelli, famoso personaggio televisivo del programma in onda su Canale 5, consegnerà alla showgirl il 30esimo premio satirico della sua variegata carriera. La partecipazione a un mega evento durante la nuova ondata di contagi da Coronavirus costituisce il motivo di questa inattesa “premiazione”. Quale sarà la reazione della modella dinanzi all’ennesimo Tapiro d’Oro?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, abbandonata in un abbraccio: le FOTO sensazionali

«Sono andata lì per pranzo» ha risposto la modella intercettata a Milano dall’inviato di Striscia La Notizia «Ero seduta in una zona riservata – ha tentato di giustificarsi in riferimento all’inaugurazione di un locale milanese con più di 400 ospiti senza mascherine e distanziamento – La mascherina l’ho tolta solo per mangiare e scattare qualche foto. Non ho visto la folla, perché sono andata via prima che la situazione degenerasse». Sarà vero? L’unica certezza è che con 30 Tapiri d’oro ricevuti dal 2008 a oggi, Belen è la più “attapirata” della storia del programma, seguita da Rosario Fiorello (25 Tapiri d’oro) e Antonio Cassano (15 Tapiri d’oro).

Impostazioni privacy