Cecilia Rodriguez, lato B da capogiro: i fan sono a bocca aperta – FOTO

Cecilia Rodriguez ha pubblicato una sua nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: Cechu stupisce i fan con questa immagine

Cecilia Rodriguez lato b
(Screenshot da Instagram @cechurodriguez_real)

Tra Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez è davvero difficile scegliere quale delle due sorelle sia la più bella. C’è proprio l’imbarazzo della scelta tra le due ragazze argentine. In questo momento, Belen vive un momento d’oro dal punto di vista sentimentale con il compagno Antonino Spinalbese ed è in dolce attesa di un figlio. La sorella Cechu invece ha una storia d’amore con Ignazio Moser.

Quest’ultima, nella giornata di oggi, ha lasciato a bocca aperta i suoi numerosissimi fan con una foto davvero splendida. L’immagine in questione, condivisa tramite il proprio profilo Instagram 3 ore fa circa, ritrae il lato B della ragazza. Nello stesso scatto la giovane indossa un outfit formato da un top, di cui si vede solo la parte posteriore, e un paio di pantaloni a zampa d’elefante, entrambi con una fantasia molto originale.

LEGGI ANCHE —> Lucia Javorcekova, il lato B mai visto così: tanga esplosivo – FOTO

Cecilia Rodriguez, il suo lato B conquista gli ammiratori – FOTO

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, il suo sguardo magnetico cattura i fan: meravigliosa FOTO

Tutto ciò fa risaltare però il fisico perfetto della meravigliosa modella argentina. Un lato B a dir poco statuario che conquista i suoi numerosissimi fan sin dal primo sguardo. Infatti, nel giro di poche ore dalla pubblicazione del post, sono già oltre 69mila i ‘like‘ e più di 300 i commenti di complimenti.

Tra questi ne riportiamo un paio. C’è chi non vede in Cechu nulla da invidiare in Belen, anzi. “Mamma che fisico meglio della sorella“, è uno dei messaggi che si possono leggere. E chi scrive nel box dei commenti a fare complimenti. “STUPENDA, bella,bella, bellissimo anche il completo“.

Impostazioni privacy