Jessica Morlacchi, la frecciata insospettisce: “Tutti tranne te” VIDEO

Le bella Jessica Morlacchi non ce la racconta giusta. Nel corso di una storia su Instagram avviene qualcosa di molto strano.

Jessica Morlacchi e la storia su Instagram
Jessica Morlacchi e la storia su Instagram Foto dal web

Jessica Morlacchi è evidentemente innamorata. E ce lo fa capire attraverso le parole scritte sul proprio profilo personale Instagram, quello nuovo. Infatti c’è anche un altro spazio sullo stesso social che però risulta essere vecchio. La cantante romana oggi ha 33 anni ma conserva sempre uno spirito da ragazzina. Soprattutto in amore lei cerca di vivere il più bel sentimento che ci sia cercando di essere libera da ogni compromesso.

Leggi anche –>Isola dei Famosi 2021: record abbandono al primo giorno. Chi lascia?

Ma quando ti innamori di quella persona, che magari non si accorge di te o che più semplicemente non ti vuole, allora sono guai. E lo sai bene. Pur essendo consapevole di dovere soffrire, di dovere attraversare un deserto senza acqua od un mare senza salvagente, sei pronto. Pure Jessica Morlacchi lo è. “Quando non è giornata evito tutti tranne te”, scrive la vocalist e bassista, ex dei Gazzosa.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri è speciale: se slacci solo un bottone puoi sognare. Unica – FOTO

Jessica Morlacchi, quanto è difficile l’amore a volte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JM (@jessica_morlacchi)

E lo fa all’interno di una storia, con ogni lettera impressa sullo schermo del proprio smartphone direttamente con il dito. Quelle lettere così, un pò sghembre, risultano essere però del tutto chiare. Così come chiaro è anche il resto del messaggio, con un vero e proprio font. Per un maggiore ordine che corrisponde anche a quella che è la cruda realtà. Ed è lì che capisci di essere nella m***a! Quando, non solo non lo eviti. Bensì, cerchi la sua attenzione!”.

Leggi anche –> Al Bano geloso di Romina, nonostante l’età: ha un nuovo fidanzato

C’è qualcuno che non vuole la bella Jessica, a questo punto. Qualcuno che è come la corrente elettrica: quando manca, ti serve. Quando c’è, ti rende la vita migliore. Chi è questo folle? Perché per il resto l’artista rappresenterebbe il prototipo della fidanzata ideale.

Bella, dotata di sensibilità e con una vocazione artistica che non è propria a tutti. E con anche una capacità di fare ironia su sé stessa che non si trova così facilmente in una persona. Siamo sicuri però che lei riuscirà a scalare questa difficile montagna. Gli ammiratori sono tutti con lei.

Impostazioni privacy