Claudia Ruggeri è speciale: se slacci solo un bottone puoi sognare. Unica – FOTO

Claudia Ruggeri fa sognare il popolo di Instagram con una posa illuminante. La camicetta si slaccia, lei è unica

Claudia Ruggeri speciale bottone sognare Unica
Una sensualissima Claudia Ruggeri con le mani fra i capelli (Screenshot Instagram)

La “Miss” di “Avanti Un Altro”, Claudia Ruggeri è tornata a far rumore sui social network dopo l’esordio dell’8 Marzo con la trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Lei è semplicemente unica ed inimitabile rispetto alla folta concorrenza delle dive del mondo dello spettacolo.

Ad inizio carriera era additata nelle vesti di “raccomandata”, poi ha sorpreso tutti con vanto, dimostrando bellezza e risolutezza sotto i riflettori. Ora occupa una posizione di privilegio e certamente appare più serena e tranquilla di prima nel portare entisiasmo in tv e farsi valere per quella che è veramente.

La “dama” del quiz show che sta spopolando e mettendo i bastoni tra le ruote a “L’Eredità” di Flavio Insinna è ormai una sentenza anche su instagram, dove ci svela davvero tutte le qualità di un repertorio fisico da “leccarsi i baffi”

LEGGI ANCHE —–> Anastasia Kuzmina baciata dal sole: il primo piano fa impazzire – FOTO

Claudia Ruggeri, una donna speciale con bellezza al naturale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

I follower di Instagram sono più che certi dell’avvenenza mediatica di Claudia Ruggeri i questo periodo. Già durante le anteprime di “Avanti Un Altro” avevamo assaporato una diva pronta a smussare le angolature di un benessere da “Serie A”, prima della messa in onda ufficiale sotto i riflettori di Canale 5.

Oggi, Claudia è consapevole dei propri mezzi e delle qualità che la contraddistinguono dalla concorrenza. Per informazioni, chiedere a “papà” Bonolis, che l’ha confermata anche per la nuova stagione. Un punto fermo dell’equipe che metterà in difficoltà i concorrenti durante il percorso ad “ostacoli” del quiz di Mediaset.

Ma la Ruggeri non rappresenta solo la “Miss” professionale della tv, ma possiede le “armi” vincenti per recitare una parte importante su Instagram. Una fra le tante è certamente una bellezza speciale, di una donna che appare al naturale così come lo è sempre stata.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali in intimo di pizzo è un sogno: vento di passione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

“Se slacci un bottone puoi sognare…” – è il monito seguito dai follower della Miss che hanno messo sul campo tutti gli aggettivi possibili ed immaginabili per descrivere l’incredibile fascino di una divinità del mondo dello spettacolo. Quest’oggi ci regala emozioni a non finire con quella camicetta bianca che non limita le trasparenze e la disegna al pubblico in delirio come una diva dall’eleganza smisurata, realistica come un’onda che travolge inevitabilmente i vostri cuori

Impostazioni privacy