Viky Varga, giacca e short per una sfilata da urlo, bellezza senza eguali – FOTO

Viky Varga sfoggia un fisico solare in città con short e giacca elegante: una “Venere” di bellezza per i fan scatenati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Per la supermodella parmense, Viky Varga è un momento di estasy totale. I fan non sono riusciti a restare indifferenti di fronte ad una bellezza che brilla del sole di prima mattina. Pare si stia adattando davvero bene la splendida Viky Varga nella sua nuova realtà emiliana e i fan apprezzano ogni singolo scatto o iniziativa per affrontare la propria giornata con una motivazione in più sul “groppone”.

La futura sposa di Graziano Pellè sembra non avere rivali in questo momento di tristezza che getta nello sconforto i fan, alla prima occasione. Il ritorno di Viky tra le pagine Instagram italiane è quasi un “toccasana” per coloro che continuano ad apprezzare una bellezza composta che con la sua sola naturalezza non vi lascia alcuno scampo

LEGGI ANCHE —–> Francesca Cipriani lo fa ancora: “Io come Kim Kardashian” FOTO

Viky Varga, la classe “urbana” non è acqua: il sogno di primo mattino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Un risveglio mattutino così pimpante e perspicace non lo si vedeva da tempo dalle parti della fotomodella ungherese, Viky Varga. E’ ancora fresco quel ricordo senza precedenti della proposta di matrimonio sul grattacielo più alto di Dubai, che ha regalato un “pizzico” di entusiasmo in più ai follower, scatenati dall’idea che il “dolce” passo possa materializzarsi in Italia.

In attesa del rientro del marito, Graziano dagli allenamenti con Mister D’Aversa, la futura moglie, Viky fa le prove per un futuro tutto “rose e fiori”. Per un fisico longilineo, semplicemente perfetto da ogni prospettiva si abbina alla grande qualsiasi look o taglio ai capelli.

“Biondi lisci o ricci?” – chiosa scherzosamente nelle didascalie delle foto su Instagram. Poco importa se la differenza è la sua inarrivabile naturalezza esteriore, come pochi attimi fa, quando si è riversata per strada a fare la spesa. Abito casual? Neanche per sogno, Viky ha scelto l’abito che fa per voi, che la incorona regina di Parma, tra classe ed eleganza cristallina.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno, le mani tra i capelli e bikini aggressivo: troppo bella – FOTO

Per l’occasione, la Varga veste una giacca di tailleur semi aperta e un corpetto che richiama il colore dell’estate. Poi l’occhio “fuggiasco” si sposta in direzione degli shorts, per completare un abbinamento adatto per le sfilate urbane, proprio come la sua, nel centro cittadino di Parma: chapeau!

 

Impostazioni privacy