Cristina Buccino in tuta è assurda: la zip scende fin lì FOTO

La bellissima Cristina Buccino ha caricato uno scatto inedito, nel quale si ritrae, la foto non può che lasciare senza fiato…

Cristina Buccino
Cristina Buccino in posa (da Getty Images).

Cristina Buccino, bellissima e nota modella italiana, che ha posato per numerosi servizi fotografici ed è apparsa in diverse campagne pubblicitarie, ha pubblicato uno scatto, sul suo profilo ufficiale Instagram, che, oltre a non essere passato inosservato, ha lasciato ben presto, tutti senza fiato.

In passato si è vociferato su un presunto legame tra la splendida influencer e vari Vip, come Andrea Iannone, il campione motociclistico, ex non solo di Belen Rodriguez, ma anche di Giulia De Lellis, flirt che la modella ha sempre smentito, anche se i due erano stati avvistati più e più volte insieme. Nonostante ciò, la showgirl ha confermato di aver avuto legami con il noto calciatore Cristiano Ronaldo e il figlio del cantante neomelodico Claudio d’Alessio. Di recente sarebbe stata avvistata in compagnia del calciatore Aleksander Kolarov, ma lei stessa avrebbe smentito che tra i due ci sia del tenero.

LEGGI ANCHE —> Cristina Buccino, il selfie “bollente” del weekend: semplicemente pazzesca – FOTO

Lo scatto inedito e mozzafiato di Cristina Buccino

La giovane modella, classe 1985, oltre alla sua bellezza, ha un fisico sconvolgente, che spesso mostra sui social, sui quali è seguitissima da numerosi follower e fans. Proprio nelle ultime ore, la showgirl avrebbe pubblicato uno scatto che non è passato inosservato, ma anzi, che avrebbe mandato subito in tilt il web.

La Buccino, che ha esordito sul piccolo schermo con il programma Tutto X, su Rai1 e successivamente ha anche partecipato al format condotto da Gene Gnocchi, Artù, si è mostrata in splendida forma, in uno scatto che la ritrae in strada, con una tuta verde militare. Impossibile non notare il suo fisico mozzafiato, che la tuta mette in risalto in modo naturale. La modella sta proprio bene con tutto, anche con una semplice tuta, infatti lei stessa scrive “My comfy style🖤 (“Il mio stile comodo”).

LEGGI ANCHE —> Cristina Buccino, body nero, stivaloni in pelle e… niente altro: pazzesca – FOTO

Impostazioni privacy