Cristina Buccino, body nero, stivaloni in pelle e… niente altro: pazzesca – FOTO

Cristina Buccino accende l’entusiasmo del popolo di Instagram e irrompe con una bellezza senza tempo. Ai fan non sfugge il dettaglio…

La modella e web influencer del momento, Cristina Buccino ha celebrato l’inizio della nuova settimana con una posa da incorniciare per i fan, impazziti di lei. In poco tempo è diventata la regina di Instagram e della moda in generale, strappando ben 2,5 milioni di approvazioni sul profilo personale di Instagram.

Il merito è senz’altro di una carriera da brividi, che affonda le radici nel periodo in cui si trasferì a Roma per mettersi in discussione. Da sempre appassionata della moda e del natural beauty non ha impiegato molto tempo per entrare nelle grazie del web, a suon di prestazioni da capogiro.

Si è fatta valere nel campo delle “veline” della tv, raccogliendo una meritatissima posizione di privilegio. Poi eccelle da un punto di vista popolare con la partecipazione a L’Eredità, allora condotta da Carlo Conti

LEGGI ANCHE —–> Sara Croce, divinità vestita di rosso, è bellissima: “Buona giornata” – FOTO

Cristina Buccino, seduta comoda e sexy su Instagram: solo effetti speciali

Conosciuta per la sua passione alla moda e celebrità della tv dei giorni nostri, Cristina Buccino ha fatto scalpore nel cuore di tutti con pose alla moda, visibili in tutta la loro spettacolarità sui social network. La modella ha iniziato il percorso, con la partecipazione a diverse campagne di bellezza per poi finire sul piccolo schermo a fare da “spalla” di bellezza ai conduttori più celebri.

Ha partecipato anche a diversi reality show, ma quello che l’è rimasta più impresso è L’Isola dei Famosi, dove ha fatto valere tutte le caratteristiche del suo repertorio di qualità, ritagliandosi un posto tra i big del mondo dello spettacolo.

Oggi la vediamo abbondare di fascino e bellezza su Instagram, dove ha raggiuntio l’apice della sua carriera. Stavolta la vediamo seduta comodamente su di una piattaforma a forma di cubo. Qualcuno si attendeva una performance di movimento sexy, altri si son detti soddisfatti del momento di pieno relax, con in dosso un body nero e degli stivaloni in pelle.

LEGGI ANCHE —–> Miriam Leone, gambe in primo piano: “Sono in buone mani” – FOTO

L’espressione di divinità che completa una bellezza pazzesca, in formato sexy è riconducibile ad un presunto “senza veli” nelle parti basse che lei tenta di coprire facendo perno sullo sguardo ultra accattivante che fa innamorare a prima vista

Impostazioni privacy