Cristina Buccino, il selfie “bollente” del weekend: semplicemente pazzesca – FOTO

Cristina Buccino accende l’entusiasmo del sabato mattina, per un weekend da urlo. Il selfie travolgente emoziona i fan: bellissima

Tra le “stelle” più luccicanti del web e dei social network non può mancare all’appello il nome di Cristina Buccino. La showgirl di origini calabresi è sempre più attiva e propositiva, affascinata dall’idea di rimarcare una bellezza limpida e delicata come poche. Nonostante la Laurea conseguita ha scelto di scrivere il proprio futuro tra gli ambienti della moda.

Cristina si fa subito notare in giro, posando per calendari e campagne pubblicitarie che risaltano il mood sensuale di vita, impresso nel suo modo di fare spettacolo. Una modalità assai conveniente per una come lei che ha attirato le attenzioni dei personaggi più glamour e affermati del mondo dei vip: da Cristiano Ronaldo ad Alex Belli, fino all’attuale terzino interista serbo, Aleksander Kolarov.

Oggi, la Buccino ha acquisito anche il vizietto social: a tal proposito non sono affatto un dettaglio i 2,5 milioni di follower al seguito su Instagram

LEGGI ANCHE —–> Antonella Mosetti mette le mani tra i capelli, la scollatura è super: favolosa – FOTO

Cristina Buccino divina su Instagram sfoggia un fisico sbalorditivo

Standing ovation per Cristina Buccino, la dama social del momento che fa drizzare le antenne ai follower scatenati. Le foto condite da pose incandescenti sono diventate un’ossessione per tutti gli appassionati di bellezza. Lei appare una dea da tutti i punti di vista, sempre attenta ad arricchire il proprio aspetto fisico di dettagli di un benessere salutare da capogiro.

D’altronde parliamo di una modella in fase di “prepotente” ascesa sul web e in tv. Un fascino naturale basta per richiamare all’attenzione la sua platea in delirio. Una donna di stile, elegante, sublime da ogni prospettiva ha deciso di cambiare in positivo le sorti di un ennesimo weekend di clausura.

LEGGI ANCHE —–>  Sabrina Salerno mani tra i capelli e bikini aggressivo: troppo bella – FOTO

La Buccino appare semplicemente pazzesca di fronte alle telecamere. Il selfie “bollente” non è passato inosservato ai più, stuzzicati da un fisico perfetto che fa sognare tutti ad occhi aperti. Diversi i commenti di approvazione che sono fioccati sotto il post di Sabato 13 Marzo 2021 delle ore 11:41“: “il mio unico e solo in tutto il tempo dell’eternità”; “Che stile pazzesco 😍”; “🔥🔥🔥🔥 bella muy hermosa 😍”

Impostazioni privacy