Valentina Vignali in intimo di pizzo è un sogno: vento di passione – FOTO

Valentina Vignali pubblica su Instagram un primo piano con un intimo di pizzo da sogno: sensualità inspiegabile

Valentina Vignali in intimo di pizzo, un sogno: vento di passione
Lorenzo Orlandi e Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

La web influencer e cestista dell’Azzurra Basket, Valentina Vignali abbaglia gli occhi dei follower con un primo piano da capogiro. Non c’è freno alla sensualità di una donna che abbonda di fascino e fa innamorare a prima vista. Lei scherza affermando che in realtà è sul divano a godersi la quarantena al calduccio. Ma nessuno può vietare agli appassionati di aprire uno spiraglio per sognare ad occhi aperti.

La sportiva e modella italiana è ormai una sentenza solo per cuori forti che riesce a coniugare amore e bellezza alla stessa maniera di come sono fatti i sogni. Un fisico indescrivibile accentua una femminilità che lascia tutti a bocca aperta. Testimone dei suoi scatti sensuali è il fidanzato, Lorenzo Orlandi con il quale convive e vanta di un rapporto eccezionale, senza alcun rimpianto o rimorso nelle scelte

LEGGI ANCHE —–> Amadeus, la moglie parla del tradimento: ‘Valigie fuori dalla porta’

Valentina Vignali, la perfezione in persona: uno “shooting” da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Nnostante il periodo di magra non e consenta di esprimersi al massimo delle sue opportunità, per Valentina Vignali è tempo di ricordi di quelle pose stuzzicanti che non possono lasciare i fan nell’indifferenza. I follower ormai la battezzano come diva assoluta del momento, in cima al piedistallo, a distribuire felicità e passione da tutti i pori di una bellezza inconfondibile.

In una delle ultime performances alla moda, la sportiva professionista ha dato il meglio di sè, mettendo a nudo tutte le qualità di un repertorio fisico emozionante. Non ci sono aggettivi per descrivere il mood seducente con il quale Valentina “picchia” e domina un paesaggio in primo piano, che lascia poco spazio all’immaginario.

LEGGI ANCHE —–> Anastasia Kuzmina baciata dal sole: il primo piano fa impazzire – FOTO

Sembra davvero un sogno, ma il panorama di un aspetto da fotomodella navigata è tutto reale come la foto dello shooting con l’intimo di “Victoria’s secret Italy”. Un ricamo in pizzo che non nasconde neanche una piccola trasparenza. Trasportata da un “vento di passione” inaspettato, la Vignali mostra un lato A da “Serie A”, scolpito dalla A alla Z e un benessere che fa gola a tante modelle in “dolce” avvenire

 

Impostazioni privacy