Sanremo 2022: Mara Venier alla conduzione con Renzo Arbore?

Si inizia già a vociferare a proposito del Festival di Sanremo 2022, già sono stati fatti diversi nomi, tra cui Mara Venier e Renzo Arbore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Dal termine di questa edizione, la 71 esima del Festival di Sanremo, non si fa altro che vociferare sul cast e soprattutto sulla conduzione della prossima edizione, che prenderà luogo tra il mese di febbraio e marzo del prossimo anno, come di consueto ed è già molto atteso da tutti.

Dopo la dichiarazione del famosissimo Amadeus, il direttore artistico e conduttore dell’edizione del Festival 2020 e 2021, in cui ha negato la sua riconferma anche per il prossimo anno, affiancato dall’amico e comico, Fiorello, si stanno susseguendo i vari nomi dei papabili conduttori del 2022. Tra i vari nomi che sembrerebbero essere in valutazione ci sarebbe anche quello della conduttrice della Rai, Mara Venier.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’ il ricordo con l’ex gieffino fa impazzire: Col cuore – FOTO

Mara Venier e Renzo Arbore nel cast di Sanremo 2022?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La voce sembrerebbe essere stata diffusa dalla rivista Nuovo Tv, che avrebbe rivelato che la conduttrice potrebbe essere la nuova presentatrice del Festival della canzone italiana di Sanremo del 2022. Tra le novità, ci sarebbe il fatto che la conduttrice non rivestirebbe anche il ruolo di direttore artistico, che normalmente coincide proprio con il conduttore. A quanto pare, invece, dall’anno prossimo ci saranno delle grandi novità che cambieranno quelle che sono le tradizioni legate al Festival più atteso dell’anno.

Proprio nel ruolo di direttore artistico, secondo la rivista, dovrebbe esserci l’artista Renzo Arbore, cantautore, conduttore radiofonico, compositore e attore italiano, nonché ex fiamma di Mara Venier, con la quale ha avuto una bellissima e intensa storia d’amore ed è rimasto in splendidi rapporti ed è infatti spesso stato ospite del suo programma domenicale, Domenica In, al quale ha rilasciato, infatti, numerose interviste esclusive.

LEGGI ANCHE -> Amadeus, la moglie di Stefano D’Orazio sbotta: è stato strano

Non ci resta che aspettare una conferma dei nomi del cast per il prossimo Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy