Barbara D’Urso, il ricordo con l’ex gieffino fa impazzire: “Col cuore” – FOTO

Barbara D’Urso ha pubblicato una foto su Instagram nel ricordo speciale di un un ex gieffino che ha fatto parlare molto di sè

La conduttrice di “Domenica Live”, Barbara D’Urso ha approfittato del post Grande Fratello Vip per pubblicare una foto in dolce compagnia di un ex gieffino. Potrebbe essere colta come un’opportunità unica, per aumentare gli ascolti, in nettissimo calo nelle ultime settimane.

Si era parlato di una retrocessione nelle programmazioni dei palinsesti Mediaset per la D’Urso, scavalcata dai colleghi di turno. Per stemperare un pò la tesnione degli ultimi mesi ci ha pensato la diretta interessata che ha nuovamente fatto ricorso al suo scatto “col cuore” per cercare di risollevarsi da un punto di vista professionale e motivazionale.

L’esperienza del reality più seguito d’Italia ha colpito anche la presentatrice partenopea, che si è avvalsa del ricordo di un abbraccio sentimentale con il suo uomo preferito del momento

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker, dolce dormire si trasforma in magìa: atletica – VIDEO

Barbara D’Urso, la foto sentimentale che fa “impazzire” il web

Nella vita professionale della conduttrice partenopea, Barbara D’Urso sembra che qualche ingranaggio si sia inceppato, al cospetto di un notevole afflusso di odiens, registrato da altre parti. Di questo “dilemma” di non poco conto, la “Carmelita” ne ha risentito eccome. Vi è rimasta spiazzata, ma ora è il coraggio e la voglia di riscatto che devono prevalere per riprendersi tutto ciò che di recente è venuto a mancare.

In occasione dei titoli di coda del Grande Fratello Vip 2020, la D’Urso ha assistito con estremo interesse la “scalata” che ha portato al vincitore dell’edizione: è stato Tommaso Zorzi ad alzare il trofeo del primo premio, sconfiggendo non senza critiche e con il 67% dei voti il candidato, Pierpaolo Petrelli

Ecco dunque una foto ricordo su Instagram apparsa pochi minuti fa sul profilo della D’Urso, con la conduttrice che manda il classico “bacio col cuore” ai fan, mentre abbraccia con passione il futuro vincitore del reality più seguito di sempre.

LEGGI ANCHE —–> Soleil Stasi di spalle toglie il fiato: fondoschiena monumentale – FOTO

I fan sono rimasti davvero sorpresi e hanno apprezzato il gesto della conduttrice. Che sia la volta buona per una nuova “impennata” di indice di ascolti?

 

Impostazioni privacy