Harry e Meghan nei guai, Michelle Obama dice la sua: «Prego per loro»

La stampa americana si schiera a favore del Principe Harry e di Meghan Markle. L’ex First Lady Michelle Obama prega per loro.

Sono passati giorni dalla première dell’intervista a Oprah, e i Duchi di Sussex continuano a far parlare di sé. La stampa americana si schiera a favore dell’ex attrice canadese. Ma l’ex First Lady si mostra magnanima e “super partes”

Michelle Obama sorridente
L’ex First Lady Michelle Obama (Getty Images)

L’intervista rilasciata dal principe Harry Windsor e dall’ex attrice Meghan Markle alla conduttrice americana Oprah Winfrey ha letteralmente ammaliato il globo. Sono passati giorni dalla première internazionale e l’opinione pubblica, i media, gli esponenti politici e i personaggi del mondo dello spettacolo continuano a discuterne. Da Serena Williams a Joe Biden, sono in molti ad essersi schierati a favore della Duchessa canadese. Anche Michelle Obama ha espresso il proprio pensiero sulla frattura, forse insanabile, tra i Duchi di Sussex e la Famiglia Reale inglese.

LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan Markle, il futuro dopo l’intervista: quanto guadagnano e come

Michelle Obama su Harry e Meghan: «Spero ci sia il perdono»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oprah (@oprah)

La stampa americana sta perseguendo la “linea di pensiero” condivisa da molti, che sarebbe a favore dell’ex attrice Meghan Markle. Per molti l’artista canadese, mai davvero “parte” delle grazie della Royal Family, ha dato prova di grande coraggio con le sue sincere dichiarazioni planetarie. Nella lunga intervista fiume, trasmessa in Italia da Tv8, la donna ha toccato numerosi punti scottanti. Tra i tanti, il presunto razzismo ai datti del loro primogenito Archie, la vita “tossica” in seno alla Famiglia Reale e l’allontanamento quasi forzato da Londra. Alla luce di queste parole Buckingham ha anche tentato di rompere il silenzio. In un comunico stampa la Regina ha affermato di voler chiarire in privato la questione.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle, chi avrebbe detto la frase razzista su Archie: indiziati

Michelle Obama dispiacere
Il visibile dispiacere di Michelle Obama (Getty Images)

Tuttavia rimane, forse per sempre, una frattura insanabile tra i Duchi di Sussex e la Famiglia Reale inglese. La giornalista statunitense Jennifer Rene Psaki (meglio nota come Jen Psaki) non ha potuto esimersi dallo schierarsi a favore della Duchessa. L’attuale portavoce della Casa Bianca nell’amministrazione di Joe Biden, ha sottolineato in un comunicato stampa quanto l’intervista abbia costituito un esempio fruttuoso per spronare tutti a «parlare delle proprie lotte e raccontare con coraggio la propria storia personale». “Super partes” e come sempre magnanima, invece, Michelle Obama. «Quando penso a quello che stanno passando – ha dichiarato l’ex First Lady – prego solo che ci sia perdono, chiarezza, amore e determinazione. Non c’è niente di più importante della famiglia»

Impostazioni privacy