Il Paradiso delle signore, colpo di scena clamoroso nella fiction: che succede?

Tutte le anticipazioni della prossima settimana sulla serie televisiva della fiction Rai, “Il Paradiso delle signore”

Conosicuta da tutti come la serie tv più appetibile del momento, lo stile “Beautiful” de “Il Paradiso delle signore” riserverà colpi di scena clamorosi in vista delle prossime puntate. La fiction con Roberto Farnesi protagonista è alla quinta stagione dalla sua prima uscita. E già dall’inizio della nuova avventura dell’anno solare vanta dell’approvazione televisiva del 93% degli utenti.

La soap opera della Rai è ferma al 106esimo episodio, disponibile in remake sulla piattaforma di “Rai Play”. L’ultima puntata vede il personaggio di Giuseppe Amato stringere la mano a Girolamo Dante, mentre Agnese, la moglie prova in tutti i modi a salvare il matrimonio. D’altro canto, Dante verrà messo alle strette da Marta e Fiorenza, che confesseranno tutto sull’esistenza del “patto criminale” alla zia Adelaide.

Altri scoop sulle anticipazioni riguarderanno la bella Gloria affezionarsi a Stefania e il terzo incomodo nella coppia Cosimo-Gabriella, che aprirà alla crisi coniugale

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Gregoraci: dal rischio squalifica alla nuova vita

Il Paradiso delle signore, le altre anticipazioni della settimana prossima

La soap opera de “Il Paradiso delle signore” acquisirà la scena dell’area “Rai Fiction” a partire dal prossimo 22 Marzo, fino al 26. Per l’anteprima della messa in onda degli episodi successivi della serie tv più appetibile del momento sono già disponibili alcune anticipazioni di “lusso”.

Per gli amanti della fiction su Roberto Farnesi, i riflettori concentreranno le attenzioni sulla coppia Ludovica Brancia e Marcello. La notizia della madre, sulla vendita futura della lussuosissima villa di proprietà getterà nello sconforto Ludovica: sarà compito di Barbieri rasserenarla e farla ripartire, puntando su orgoglio e consapevolezza. I due però non riusciranno a far valere la forza dell’amore…

Nelle puntate che verranno proseguirà lo scempio dei loschi affari tra Giuseppe Amato e Girolamo Dante, che gli presenterà addirittura un intermediario per accertarsi dell’ottima riuscita del piano. L’affare tra Cosimo e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) non andrà a buon fine, mentre la moglie Gabriella Rossi scoprirà solo attraverso notizie al di fuori della famiglia, che il marito prenderà in gestione l’azienda.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi pronta per la partenza: mai vista così! FOTO

Da quel momento in poi, il matrimonio dovrebbe presentare la “resa dei conti” alla coppia. Nel frattempo Dante e Marta ammetteranno la loro relazione segreta. Con il lui costretto a rivelare alla cugina Fiorenza, che il suo ritorno a Milano era legato esclusivamente per gli interessi d’amore con Marta Guarnieri

 

Impostazioni privacy