Elisabetta Gregoraci e Pretrelli a letto insieme: le regole che furono violate

Dal siparietto con Pretelli al rilancio in grande stile, ma dove sta la verità?

Dalla brace alla padella per la star e inquilina del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci: il richiamo del senso di responsabilità. Facendo un bilancio dell’ultimo precedente sulla vita della showgirl di Soverato, Elisabetta Gregoraci possiamo rintracciare un’evidente metamorfosi di una vita, forse un pò troppo soggiogata dalla monotonia di coppia.

Chissà se l’ex co-conduttrice di Made In Sud  abbia avvertito tutto ad un tratto, l’intenzione di voler evadere dal “carcere” di Briatore?

Le sue dichiarazioni nella casa più spiata d’Italia, di certo non son passate inosservate. La Gregoraci ha raccontato ai compagni di esperienza di un Flavio gelosissimo di lei, uno stalker di prim ordine, la cui esperienza al Grande Fratello Vip 5 poteva essere giustificata come assoluzione da una specie di atto di detenzione impropria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @celebrities12490

Ma le notti insonne nel letto “bollente” del GF hanno portato consiglio e frenato la volontà di sbilanciarsi di Elisabetta. Le interazioni sotto le coperte con Pierpaolo Petrelli hanno fatto inizialmente sognare, poi illudere i fan.

Elisabetta Gregoraci, il “siparietto” con Petrelli e il rilancio in grande stile

All’indomani delle notizie che fioccavano sui rotocalchi gossip, riguardanti le esperienze di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello, la vip infrange il sogno e ottiene un riscatto da standing ovation. La “trattativa” d’amore con Pierpaolo Petrelli si è arenata sul più bello, a seguito di alcuni messaggi in codice scritti sulla mano e fatti notare all’influencer.

LEGGI ANCHE —–> Bianca Guaccero comincia la giornata così: allenamento esagerato VIDEO

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi pronta per la partenza: mai vista così! FOTO

Il secondo classificato della quinta edizione poco ci aveva capito, ma poi pretendeva di vederci chiaro, senza farsi illusioni. Nel frattempo Elisabetta rischiava l’esclusione dal reality per aver violato le regole del programma: la Gregoraci diventa così sensibile alle nominations. L’appellativo di “gatta morta” riservatole da Antonella Elia, opinionista in studio al fianco di Pupo e il presentatore, Alfonso Signorini avevano compromesso definitivamente la sua posizione al reality.

Elisabetta avverte il “pericolo” di diventare il capo espriatorio delle vicende vertiginose d’amore in casa e decide di autoeliminarsi. Da quel momento in poi, inizia la risalita verso un riscatto in grande stile. La showgirl prende la direzione di casa propria, finendo tra le braccia del figlio Nathan e di quel tanto chiacchierato Briatore, ritornando ad essere l’Eli che tutti conoscevamo, senza difetti e pregiudizi.

Le successive ospitate nel salotto del programma dal quale si è congedata verranno poi affrontate col sorriso dei giorni migliori per una ritrovatissima Gregoraci, scaltra e astuta a non farsi trasportare dal “Caronte” delle critiche, che avrebbero macchiato certamente la sua immagine di donna schietta e socievole

Impostazioni privacy