Meghan Markle, chi avrebbe detto la frase razzista su Archie: i 3 “indiziati”

Meghan Markle, nel corso dell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, ha parlato di una presunta frase razzista sulla pelle del piccolo Archie pronunciata da qualcuno della Famiglia Reale, ma senza fare il nome di chi l’avrebbe pronunciata

Meghan Markle triste
(Getty Images)

Meghan Markle ha scatenato un vero e proprio terremoto sulla Famiglia Reale dopo la sua intervista rilasciata a Oprah Winfrey. Uno dei passaggi più discussi delle sue dichiarazioni riguarda certamente la presunta frase razzista che qualcuno della Casa Reale avrebbe pronunciato sulla pelle del piccolo Archie. Meghan non ha fatto il nome di chi avrebbe fatto questa uscita a dir poco infelice. A discutere di questo sono i tabloid inglesi, ma non solo.

Infatti ad interessarsi all’argomento sono anche i bookmaker. Stando alle agenzie di scommesse, 3 sarebbero i maggiori “indiziati”. Si tratta di 3 personaggi reali molto famosi. Secondo gli scommettori, il più grande “sospettato” sarebbe il principe Carlo, padre di William e di Harry, papà di Archie.

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera, la passione per lo sport non è mai stata così sensuale: pazzesca- VIDEO

Meghan Markle, i nomi dei 3 della Famiglia Reale “indiziati” di aver detto la frase razzista su Archie

Principe Carlo preoccupato
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Kourtney Kardashian con l’intimo leopardato è assurda: la FOTO toglie il fiato

Sarebbe dunque proprio il nonno di quest’ultimo il più probabile responsabile della frase razzista sul piccolo. Carlo però sarebbe in buona compagnia. Infatti tra gli “indiziati” figurerebbero il nome della principessa Anna e quello del principe Edoardo, ultimo nato della Regina Elisabetta. Intanto proprio la sovrana ha deciso di rompere il silenzio, dichiarando in una nota che il caso verrà preso con la massima serietà.

Regina Elisabetta comunicato
(Getty Images)

Nel comunicato si legge. “Le questioni sollevate, soprattutto quelle riguardanti la razza sono allarmanti. Se alcuni ricordi possono differire, saranno comunque presi assolutamente sul serio e discussi in famiglia in maniera privata“. Inoltre, poche ore fa, William ha respinto le accuse, dichiarando. “La nostra famiglia è tutt’altro che razzista“.

Impostazioni privacy