Lucia Javorcekova, il lato B mai visto così: tanga esplosivo – FOTO

Lucia Javorcekova, per l’ennesima volta, si mostra in costume, il suo fisico esagerato ammalia a prima vista: e spunta il dettaglio bollente

Dall’altra parte del mondo, Lucia Javorcekova continua a regalare immagini ai suoi followers di Instagram della sua estate perenne. Da qualche mese, la super modella slovacca si trova tra il Messico e i Caraibi. La lunghissima serie di scatti in costume, o comunque con abbigliamento estremamente succinto, sta aiutando i suoi numerosissimi fan a superare un inverno mai come quest’anno lungo e grigio. Le sue curve esplosive da sempre fanno la felicità dei suoi ammiratori, la modella classe 1990 come ricorderete ha raggiunto la fama anche in Italia dopo aver risposto a una challenge qualche anno fa su Instagram mettendo in mostra le sue grazie. Da allora, è una autentica beniamina della rete. E il suo modo di ringraziare i fan fa girare la testa.

LEGGI ANCHE ——–> Lucia Javorcekova, primo piano senza veli: c’è da svenire FOTO

Lucia Javorcekova, il lato B in costume è esagerato: e la parte superiore del bikini va via…

La nuova immagine di Lucia in bikini è davvero da sballo. Con i piedi in acqua, possiamo ammirare tutto il suo fisico scultoreo, con un paio di dettagli che non possono passare inosservati. Prima di tutto, un lato B in forma spaziale, forse mai visto così. Letteralmente esplosivo, con un tanga ridottissimo che quasi sembra sparire tra le sue curve giunoniche.

LEGGI ANCHE ——-> La Javorcekova, dècollète in bella vista e curve mozzafiato: benessere al top – FOTO

Sparisce, di fatto, anche la parte superiore del bikini, che proprio non c’è. Lato A dunque senza veli per Lucia, che però lo copre opportunamente con il braccio, contribuendo tuttavia ad accendere ancora di più la fantasia. Uno scatto particolare perché ‘al naturale’, come spiega lei stessa nella didascalia. “Non mi piaceva l’editing della foto, perciò ho messo l’originale – scrive – Fatemi sapere cosa ne pensate”. La luce della foto postata in precedenza infatti è piuttosto diversa. Ma la sostanza rimane la stessa e cioè quella di una sensualità esagerata, che può solo raccogliere consensi.

Impostazioni privacy