La Javorcekova, dècollète in bella vista e curve mozzafiato: benessere al top – FOTO

Lucia Javorcekova pubblicizza un nuovo prodotto su Instagram e mostra la perfezione del suo repertorio di forme: strepitosa

E’ un momento di estasy pura per la supermodella venuta dall’Est, portando con sè un’infinita dose di sensualità. La bella Lucia Javorcekova è di nuovo tra voi con il suo solito fare simpatico e generoso, al netto di una bellezza che fa perdere la testa. I risultati sono piuttosto soddisfacenti quando si tratta di mettere a punto i dettagli del proprio fascino.

Infatti la modella slovena si è resa protagonista di una campagna pubblicitaria di collagene per la pelle e le articolazioni dove nascono maggiori problemi, come tendini e legamenti. Grazie a Collagen Complex Power non esisteranno più fastidi. “Io lo uso da circa un anno e ogni mattina vedo la mia pelle rigenerarsi”.

Ecco dunque il “cavallo di battaglia” vincente di Lucia, sempre attenta a soddisfare le richieste del proprio fabbisongo fisico e di un benessere sempre in fase d’aggiornamento

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, nella vasca da bagno senza veli: rischio di infarto – FOTO

Lucia Javorcekova, sorrisi e soddisfazioni con la parte migliore del lato A in bella vista

Cosa volere di più dalla vita? Direbbero i fan di Lucia Javorcekova, letteralmente “impazziti” di fronte ad una bellezza che spicca da ogni angolazione. L’ormai celebre prediletta di “Madre Natura” ha lasciato anche stavolta i fan di Instagram, a bocca asciutta.

Durante la campagna pubblicitaria di un nuovo prodotto per il collagene della pelle, la protagonista costantemente tra le braccia della natura più bella che si possa ammirare in giro ha messo in risalto la restante parte migliore di se, attirando dalla sua parte, migliaia di fan.

Ogni giorno riesce a soddisfare appieno le esigenze del proprio pubblico con scatti ammirevoli, deliziati (come in questo caso) da un dècollète da urlo.

LEGGI ANCHE —–> Flora Canto, lady Brignano e un sorriso che fa innamorare – FOTO

La canotta color pelle indossata per l’occasione non riesce a limitare l’esplosività delle curve, simbolo di una bellezza celebrativa che ogni giorno regala emozioni, sotto tutti i punti di vista

 

Impostazioni privacy