Floriana Messina ‘copre’ la scollatura ma è tutto inutile: esagerata – FOTO

Floriana Messina nel suo ultimo scatto su Instagram prova a coprire la vertiginosa scollatura, ma il lato A è incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Si fa fatica davvero a riconoscerla, rispetto a qualche anno fa. Floriana Messina si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Ma era molto diversa allora. Ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, cosa che non ha mai nascosto, cambiando radicalmente. E adesso è una delle bellezze più ammirate su Instagram, con un mix irresistibile di fascino mediterraneo e latino. Le sue origini colombiane la aiutano a dare quel tocco decisamente caliente alle sue foto, sul web è semplicemente spettacolare esibendo continuamente le sue forme esplosive. Appassionata di calcio, la vediamo spesso impegnata nelle tv locali a parlare di sport e a incantare la platea con la sua avvenenza.

LEGGI ANCHE ———> Floriana Messina, in gonna corta gira su se stessa: fondoschiena da sogno – FOTO

Floriana Messina, la mano sul decolletè non serve a nulla: si vede tutto, forme strabordanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Anche lontana dagli studi televisivi o dai set fotografici, in ogni caso, Floriana sa come attirare l’attenzione dei suoi fan. Capace di rendere speciale anche uno scatto all’interno della sua casa, in un abbigliamento tutt’altro che elegante. La vediamo in un momento di relax, con indosso il pantalone di una tuta. Ma il dettaglio bollente non può mancare e infatti Floriana provvede a questo a modo suo.

LEGGI ANCHE ———> Floriana Messina, l’abito scuro mostra dettagli da bollino rosso: il web si scatena

Al di sopra, indossa infatti un top particolarmente aderente, con la solita scollatura eclatante. Scherzosamente, Floriana prova a coprirla con la mano, ma è un tentativo del tutto vano. Le forme esagerate del suo lato A sono ugualmente perfettamente visibili ed esplosive, come sempre. Lo sguardo provocante verso l’obiettivo del telefono, con il quale si scatta un selfie, fa il resto. Semplicemente irresistibile, anche oggi ha fatto volare l’immaginazione dei suoi followers che sono in numero sempre più nutrito.

Impostazioni privacy