Floriana Messina, l’abito scuro mostra dettagli da bollino rosso: il web si scatena

Floriana Messina ha scatenato Instagram con una foto che ha esaltato le sue curve abbondanti in bella vista: post che ha fatto il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

La conduttrice e giornalista di Potenza ha raccolto una serie infinita di consensi con una foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Non è una novità che i suoi post facciano il classico giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione. E che o follower si scatenino davanti alla sua bellezza che riesce a trovare l’approvazione di tutti i fan. Da tempo volto conosciuto in ambito calcistico, è il volto femminile di tante trasmissioni sportive soprattutto napoletane. Tifosa della squadra partenopea in passato si è fatta notare per una proposta pubblica al presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis: “Mi farebbe piacere prendere parte ad uno dei suoi film”. Infatti la 31enne tutte curve e sensualità oltre a quello della televisione ha anche l’ambizione di entrare nel mondo del cinema.

–> Leggi anche Chiara Ferragni, la pancia è sempre più gonfia: la sorellanza… – FOTO

E con le qualità fisiche che l’ex gieffina si ritrova siamo certi che riuscirebbe a trovare una forte approvazione da parte del pubblico. Molto attiva anche sui social, su Instagram riesce ad esprimere tutte le sue qualità che non passano inosservate. Anche con l’ultimo post che ha pubblicato ha scatenato la passione generale dei fan. Che non hanno voluto mancare di farle arrivare tutto il loro sostegno con una marea infinita di like e commenti.

Il post che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ha fatto rapidamente il giro del web ed ha raccolto migliaia di consensi in pochi minuti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Floriana Messina ha lasciato i fan senza parole con uno scatto da bollino rosso che ha evidenziato tutta la sua perfezione fisica. Il vestito scuro ha evidenziato una scollatura abbondante ma allo stesso tempo anche delle gambe perfette che sono balzate agli occhi dei follower. L’abito corto non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Una foto che ha raccolto una serie infinita di like e commenti da parte di fan pazzi di lei.

–> Leggi anche Bianca Guaccero in canotta e nulla più: buon inizio settimana così – FOTO

L’eleganza è quando l’interno è bello come l’esterno • 🌹” ha scritto lei. “Stratosferica” hanno risposto in centinaia i follower che hanno esaltato ancora una volta la sua estrema sensualità. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Impostazioni privacy