Floriana Messina, in gonna corta gira su se stessa: fondoschiena da sogno – FOTO

Floriana Messina pubblica su Instagram una posa ad alto volume di sensualità: che fondoschiena da urlo ragazzi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Una nuova luce di bellezza brilla di lusso ed eleganza nel “Gran Resort “Tre Fontane” Luxury”. Parliamo di un posto incantato, frequentato dai migliori vip del Paese. A questi ultimi va ad aggiungersi un’irresistibile Floriana Messina, l’attrice e giornalista del Calcio Napoli, oggi con una motivazione in più per regalare un sogno ai suoi ammiratori.

Il motivo è legato alla performance di ieri sera del suo amato Napoli, che sul terreno del San Siro batte il Milan di misura e si rilancia alla grande per un posto in Europa. Per Floriana, il primo lunedì in zona rossa si trasforma inevitabilmente in un’area a basso rischio, che sa di luce in fondo al tunnel.

Non l’avevamo mai vista così glamour, affascinante e ricca di sentimenti, in un primissimo piano di assoluto valore

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi pronta per la partenza: mai vista così! FOTO

Floriana Messina splende di bellezza, il moto rivoluzionario di una “star”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Per la giornalista di tendenza napoletana, ma di origine colombiana, Floriana Messina è nata una nuova occasione per mettersi in mostra con quel suo fascino ultra celestiale. Magari di azzurro c’è ben poco se non il suo cuore, che gronda di commozione in seguito alla vittoria di ieri del suo amato Napoli.

La regina tra le giornaliste più appetibili del momento ha lasciato nel “cassetto” un sogno unico e inimitabile per i fan innamorati. Il suo book fotografico nel più grande lusso dei Resort d’Italia si riempie di motivazioni, grazie ad una performance da capogiro e degna di una donna di classe assoluta.

L’eleganza la fa da padrona per una Floriana Messina in formato “bomba sexy”, di scuola “Madre Natura”. Il vestito affascinante e bianco è troppo corto per reggere l’impeto delle forme. La “ballerina” di danza si diverte a girare intorno a se in una stanza ovale che vale fior di quattrini.

LEGGI ANCHE —–> Veronica Ferraro in bikini baciata dal sole: bella come poche FOTO

La donna giusta al punto giusto, nell’ora in cui si materializza il sogno di una vita dei fan, in visibilio per un fondoschiena, di cui non si può spiegare la grandezza: chapeau!

 

Impostazioni privacy