Dopo l’intervista di Harry e Meghan, William usa le lettere di Lady D

Dopo la controversa intervista di Harry e Meghan Markle a Oprah, in cui hanno espresso delle vere e proprie accuse alla famiglia reale, William decide di usare le lettere di Lady D, ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

L’intervista rilasciata la settimana scorsa ad Oprah ha creato molto scompiglio, probabilmente molto più di quanto ci si aspettasse. Buckingham Palace è stato travolto da un vero e proprio terremoto, che potrebbe minare fortemente quelle che sono le radici della monarchia, a causa delle pesantissime accuse del Principe Harry Meghan Markle all’establishment britannico.

I due quasi ex Duchi di Sussex hanno infatti raccontato degli episodi veramente gravissimi che li hanno visti coinvolti: le presunte discriminazioni al piccolo Archie, il figlio dei due Duchi, a causa del colore della sua pelle e i problemi vissuti in prima persona dall’ex attrice di Hollywood che l’hanno portata ad avere dei pensieri molto gravi e pericolosi per la propria vita e infine il litigio con Kate Middleton.

LEGGI ANCHE —> Viky Varga, giacca e short per una sfilata da urlo, bellezza senza eguali – FOTO

Il gesto di William, dopo l’intervista di Meghan e Harry

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Le accuse hanno coinvolto proprio tutti gli esponenti della casa reale, la stessa Kate Middleton sarebbe stata accusata di aver fatto piangere Meghan nei giorni precedenti al suo compleanno, a causa di un problema con il vestito della piccola Charlotte. Episodio che è stato trattato dalla stampa in modo diverso, arrivando addirittura a capovolgerlo e far passare l’ex attrice per la causa delle lacrime della cognata.

Proprio nelle ultime ore, William e Kate hanno deciso di riprendersi la propria immagine, in un certo senso di ripulire l’immagine pubblica e ristabilire l’ordine, pubblicando le letterine scritte dai piccoli duchi, George, Charlotte e Louis per la nonna ormai scomparsa: Lady Diana, che è risaputo essere da sempre amatissima dal popolo. Tenerissime le parole della piccola duchessa: “A lui manchi tanto”, in riferimento al papà, il Principe William.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, felicità tra le trasparenze della camicetta birichina: da urlo – FOTO

 

Impostazioni privacy