Diletta Leotta pazzesca a Venezia: doppia scollatura, fan in delirio – FOTO

Diletta Leotta incanta Venezia con un vestito scollato a tal punto da far venire la pelle d’oca ai suoi fan: stratosferica

Diletta Leotta pazzesca a Venezia: doppia scollatura, fan in delirio - FOTO
Diletta Leotta all’Ennio Tardini di Parma (Screenshot Instagram)

Standing ovation per la celebrotà sportiva di DAZN, Diletta Leotta. La giornalista di calcio è sempre più immersa nel ruolo di “bordocampista” sui campi di Serie A Tim, ma stavolta ha davvero incantato tutti con una performance da passerella super glamour.

Per l’ultima giornata della Serie A, la nuova fidanzata di Can Yaman ha conquistato il terreno del “Tardini” di Parma a suon di dichiarazioni. Accanto ai colleghi opinionisti ha approfittato per dare spettacolo di fascino ed eleganza, che se ci fosse stato il pubblico presente sugli spalti, l’atmosfera sarebbe stata ancora più invitante.

Al termine della gara tra i crociati e la Roma, vinta per 2-0 dalla squadra ducale, Diletta ha dato il meglio di sè, intervistando i protagonisti ed esprimendo opinioni attinenti alla gara. Due giorni dopo, rieccola tra noi, nelle vesti di “fata turchina” alla conquista delle bellezze di Venezia

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello, décolleté è troppo profondo: la FOTO lascia a bocca aperta

Diletta Leotta, un paio di “spacchi” a cielo aperto: bellezza indescrivibile

La giornalista di Dazn, Diletta Leotta sembra sia in procinto di recitare nella “culla” del Festival del Cinema Italiano, in quel di Venezia. In pochi si aspettavano questa “improvvisata” da buona la prima che ha scosso inevitabilmente i follower della siciliana. Diversi i commenti di approvazione che hanno accompagnato ad una standing ovation di stile ed eleganza assoluta per la biondissima e seducente Leotta.

Sotto la didascalia della foto si leggono frasi del tipo: E se apri il sipario … ovazione 😅”; “Di aperto vedo solo il tuo vestito!”; “Ti amo! 🔥”. Più di una dichiarazione d’amore, che avranno certamente fatto piacere ad una Diletta ancora più bella e “turchina”, rispetto a quando si trova in comapgnia del suo Can.

La foto della visita nel centro di Venezia sta facendo il giro del web tra emozioni indescrivibili e un “bacio accademico” per una superstar della bellezza al di là di una raffinata professionalità. Diletta ha sorpreso tutti, coronando una prestazione sul palcoscenico di un “Teatro a cielo aperto” da leccarsi i baffi dallo stupore.

LEGGI ANCHE —–> Floriana Messina, in gonna corta gira su se stessa: fondoschiena da sogno – FOTO

Per l’occasione di una nuova presentazione sulla passerella che porta sul mare, Diletta mostra una doppia scollatura, su e giù, da far venire la pelle d’oca. L’apertura laterale fa pensare ad una dimenticanza del reggiseno. I fan sono letteralmente “impazziti” davanti ad uno spettacolo di Madre Natura in tutti i sensi

Impostazioni privacy