Albano Carrisi e l’esplicito appello a Romina Power

Albano Carrisi si è lasciato andare ad un esplicito appello all’ex moglie Romina Power, è un riferimento ad un presunto ritorno di fiamma tra i due? Ecco cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Albano Carrisi, il noto cantante italiano che può essere considerato un pezzo fondamentale della storia canora nostrana, negli ultimi tempi sta lanciando numerosi messaggi e appelli alla sua ex moglie, Romina Power. I due hanno fatto coppia fissa per tanti anni, divenendo famosi per il loro brano FelicitàE nonostante non stiano più insieme da anni, hanno ripreso ad andare d’accordo e lavorano addirittura insieme.

I due hanno da sempre raccontato di essersi conosciuti sul set e da quel momento di non essersi mai separati, anzi, sono diventati una coppia fissa non solo nella vita privata, ma anche nel mondo della musica, riscuotendo un successo incredibile come duo. La coppia è stata sposata dal 1970 al 1999 e dal loro matrimonio hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl Romina Jr.

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello, décolleté è troppo profondo: la FOTO lascia a bocca aperta

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Nelle ultime ore, Al Bano Carrisi sembra aver lanciato un messaggio inequivocabile alla sua ex moglie, nonostante il loro legame sia finito da tanto tempo, infatti ricordiamo che il cantante ha avuto un’altra lunga storia con la showgirl Loredana Lecciso, con la quale ha allargato ulteriormente la sua, già numerosa famiglia.

Nonostante ciò, i due hanno sempre mantenuto un legame, tornando anche a cantare insieme, da qualche anno. Il cantante avrebbe addirittura lanciato un appello nei confronti di Romina Power, un invito a partecipare insieme al prossimo Festival di Sanremo. Nell’intervista rilasciata alla rivista Di Più il cantante ha rivelato di voler di nuovo prendere parte alla trasmissione e successivamente si è rivolto esplicitamente all’ex moglie, facendo un appello e chiedendole se anche lei vorrebbe tornare all’Ariston.

LEGGI ANCHE —–> Floriana Messina, in gonna corta gira su se stessa: fondoschiena da sogno – FOTO

 

Impostazioni privacy