Noemi Frerè accende la zona rossa, scollatura da infarto – FOTO

La influencer Noemi Frerè sempre più scatenata su Instagram, i suoi selfie fanno impazzire i fan: il vestito rosso è più esplosivo che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

Il suo fascino angelico e allo stesso tempo prorompente sta davvero infiammando Instagram di recente. La splendida Noemi Frerè è una delle principali rivelazioni degli ultimi mesi sul popolare social network. I suoi selfie stanno diventando una piacevolissima abitudine per tutti gli utenti. Noemi, madre di tre figli, unisce alla sua vita da imprenditrice (gestisce una attività da parrucchiera) quella da influencer in rampa di lancio. E i suoi scatti sono davvero notevoli. Pose, in realtà, non particolarmente fantasiose, ma i suoi primi piani rubano l’attenzione, grazie alle vertiginose scollature che mette in mostra. Le sue curve esplosive fanno sognare e il suo numero di followers sta crescendo rapidamente. Toccata quota 274mila, con un trend in forte ascesa.

LEGGI ANCHE ———–> Noemi Frerè, scollatura atomica e curve da bollino rosso: “Sei illegale”

Noemi Frerè, pazzesca in rosso: decolletè esagerato e abito cortissimo, imbronciata ma fa sorridere i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

Anche oggi, Noemi regala una immagine davvero mozzafiato. Del resto, è lunedì e non è un lunedì qualunque, bensì quello in cui la maggior parte dell’Italia torna in zona rossa, anche Roma, dove lei vive. Dunque, di un sorriso c’è davvero bisogno, per non pensare anche solo per un attimo alla difficilissima situazione che tutti noi stiamo vivendo. E ci pensa lei, a modo suo, sebbene imbronciata, a regalarcelo con due nuovi scatti in primo piano che infiammano immediatamente il web.

LEGGI ANCHE ———–> Noemi Frerè, body nero trasparente e calze a rete: fan divisi – FOTO

L’abito rosso cortissimo e la scollatura vistosa esaltano le sue curve generose. Il lato A, come sempre, risalta e fa sì che anche questa volta Noemi raccolga una miriade di consensi, sotto forma di like e commenti da parte dei suoi ammiratori. La sua sensualità è indescrivibile e siamo sicuri che il 2021 continuerà a vederla protagonista assoluta di immagini da capogiro.

Impostazioni privacy