Noemi Frerè, body nero trasparente e calze a rete: fan divisi – FOTO

Noemi Frerè pubblica una foto su Instagram che “scatena” i follower. Body nero con “centro” trasparente e calze a rete: sensualissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

Non sappiamo molto della sua vita, anche se ogni occasione è quella giusta per poter evidenziare una bellezza travolgente, che sembra non avere alcun rivale al giorno d’oggi. Il suo nome è Noemi Frerè, la fotomodella del momento che ha fatto di se stessa, una “fonte” di benessere e salute, intrecciate.

Se avete voglia di scoprire qualcosa in più di lei, sappiate che vi è online un blog personale, che spiega ancor più nel dettaglio, una vita all’insegna della cura del proprio corpo e non solo. Dal titolo “The Cove of Influencers”il blog di Noemi è un ricchissimo “piatto” di rinnovamento di bellezza, brands e servizi da “Rising Stars”.

La web influencer romana descrive il proprio modo di essere, fatto di un fascino “acqua e sapone” e di un’attitudine molto allegra ed estroversa

LEGGI ANCHE —–> Albano scartato da Sanremo 2021: la canzone non era adeguata

Noemi Frerè mette i fan di fronte ad un bivio: meglio col sorriso o senza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

Nessuno si aspettava una tendenza di bellezza in forte ascesa, per una web influencer, abituata a fare della sua vita, una vera e propria opera d’arte. Grazie al carattere estroverso, Noemi Frerè è abituata a “dominare” in lungo e largo ogni opportunità che le capita per la “strada”.

Basta “osare” e far valere davvero tutto se stessa, e anche l’impossibile, diventa plausibile e fattibile da raggiungere. Questa è la “filosofia” di pensiero della sexy influencer romana, che l’ha portata presto a realizzare il sogno di diventare una famosa parrucchiera di quartiere.

Da “stralci” del blog personale si evince di una personalità schietta, protagonista di un’esistenza sempre attiva: “Sono come un treno, non mi fermo mai!”. Questa è la soluzione più efficace ai problemi di Noemi, che al giorno d’oggi è in nettissima ascesa con ben 225mila follower all’attivo su Instagram.

LEGGI ANCHE —–> Michele Bravi e Chiara Galiazzo: la lettera a “Verissimo” contro l’omofobia

Nell’ultima foto promuove ogni dettaglio del suo incredibile aspetto fisico, “ornato” di un body nero trasparente che evidenzia un accenno di curve internazionali. E un paio di calze a rete “provocanti” da far balzare da letto i fan, messi di fronte ad un bivio: “Mi preferite col sorriso o senza?”

 

Impostazioni privacy