Noemi Frerè, scollatura atomica e curve da bollino rosso: “Sei illegale”

Noemi Frerè è una delle influencer più apprezzate sui social per la sua forte sensualità: l’ultimo post ha scatenato le fantasie dei follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

La modella ed influencer sta diventando un personaggio seguitissimo sui social. Soprattutto su Instagram i sui numeri crescono sempre di più, così come i follower che si dicono pazzi della sua sensualità straripante. Che puntualmente mostra ad ogni scatto pubblicato sul suo profilo che ad oggi conta 248mila follower. La sua popolarità sul web sta aumentando grazie alle foto che mettono in risalto le sue qualità fisiche che davvero non passano inosservate. Bellezza assoluta e fisico perfetto le armi che utilizza per sedurre i fan, che di fronte allo spettacolo di selfie bollenti che spesso la mostrano senza veli rimangono senza parole.

–> Leggi anche Valentina Nappi, diavolessa tentatrice: lei mette in mostra tutto FOTO

Negli ultimi post che ha pubblicato su Instagram ha fatto impazzire i suoi follower a suon di scollature e curve in primissimo piano. Abiti aderenti e perfezione fisica da urlo scatenano la passione generale con i post che rapidamente fanno il classico giro del web. La modella ed influencer ufficialmente occupa la posizione numero 1158 tra le personalità del web più sexy d’Italia. Ma con i numeri  che si ritrova e con i fan che continuano ad aumentare, la sua ambizione resta quella di scalare la classifica e portarsi in posizioni più alte.

“Freschezza fisica pazzesca” nonostante la modella ed influencer sia madre di una figlia di 15 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

Noemi Frerè riesce a scatenare la passione dei follower grazie ed un fisico perfetto e delle curve che proprio non lasciano spazio all’immaginazione. Questo nonostante sia già madre di tre figli (Denise, Gioia e Manuel). Ma sulla sua vita privata si sa davvero poco. In quanto non appare in pubblico con un compagno o un marito. Su questo argomento mantiene molta riserbatezza non volendo dare ulteriore spiegazioni sulla sua vita sentimentale.

–> Leggi anche Wanda Nara, bellezza ed eleganza si fondono insieme: una favola – VIDEO

Nell’ultimo selfie che ha pubblicato dall’alto ha mostrato per intero il suo fisico tutto curve ed un décolleté atomico. Immagini che hanno scatenato la passione dei follower che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un like o un commento per ribadire il loro gradimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

Impostazioni privacy