Laura Pausini, la reazione all’Oscar lascia senza parole: il VIDEO è emozionante

Laura Pausini manda i fan in delirio durante un video pubblicato su Instagram per la candidatura all’Oscar 2021

Il momento è davvero di quelli emozionanti per la cantautrice, Laura Pausini. L’artista di Faenza ha festeggiato insieme alla sua famiglia, il raggiungimento di un traguardo stupefacente. Per lei si tratta di una sorta di mini rivincita personale, dopo la triste parentesi di provenienza “Grande Fratello Vip”.

La cantautrice, autrice di innumerevoli brani musicali dalle mille emozioni aveva denunciato un inquilino della casa più spiata d’Italia, Alda D’Eusanio per la pronuncia di dichiarazioni fuori luogo e non ammissibili. La giornalista aveva avuto un passato d’amore, in compagnia di Paolo Carta, attuale compagno di vita della Pausini.

In merito alla loro relazione d’amore si era lasciata andare ad una chiosa verbale ingiustificata, che ha leso la libertà e la privacy della cantante. L’ex vincitrice del Festival di Sanremo, sezione “Giovani” con il brano “La Solitudine” non è riuscita a trattenere l’indignazione, portando la questione in tribunale, che ha condannato poi Alda, all’esclusione dal reality

LEGGI ANCHE —–> Weekly News: Amadeus e il tradimento, Elettra Lamborghini positiva; tutta la verità su Mina

Laura Pausini, l’esultanza più bella di sempre: evento da incorniciare

La cantautrice di Faenza, Laura Pausini ha assaporato un sussulto di gioia, difficile da esprimere a parole. Il tutto è stato pubblicato sulla sua pagina Instagram, che mai come in queste ore pullula di approvazioni e congratulazioni. L’adrenalina e l’effervescenza di un personaggio unico della musica italiana si registrano nella loro interezza, in un video emozionante, per l’evento mondiale che verrà.

Il prossimo 25 Aprile si terrà infatti la cerimonia dell’Academy “Oscar Nominations” in quel di Los Angeles e tra le due candidature italiane a miglior cosutme e canzone del 2020, figurerà anche la nuova “creatura” compositiva di Laura Pausini.

Si tratta di “Io Sì”, colonna sonora vincente del film “La vita davanti a sè” di Edoardo Ponti. Oggi si è tenuta l’anteprima dell’evento per la proclamazione ufficiale delle migliori “opere d’arte” dell’anno appena trascorso, che saliranno in cattedra sul palco del Theatre “Dolby” e si contenderanno il premio finale all’“Oscar 2021”.

Prima della nomination di “Io Sì”, la madre di Laura in collegamento dall’altra parte dello schermo, si lascia andare ad un enrome sfogo di gioia. Qualche attimo dopo anche Laura, Paolo Carta e la loro figlia esplodono di entusiasmo, alla notizia della candidatura ufficiale.

LEGGI ANCHE —–> Premiazione “Oscar 2021”, registi e opere d’arte in corsa per il grande evento

Cosa accadrà a Los Angeles, il prossimo 25 Aprile? I fan della Pausini sperano in un remake di allegria per un risultato che avrebbe davvero del clamoroso!

Impostazioni privacy