Top News: Amadeus e il tradimento, Elettra Lamborghini positiva, Mina tutta la verità

Le notizie più lette: Amadeus e la questione del tradimento. Elettra Lamborghini contagiata sta male. Svelato il vero motivo della scomparsa di Mina.

Amadeus e Giovanna Civitillo, nubi all’orizzonte? No per fortuna, ma la coppia ha dato delle risposte che hanno stimolato la curiosità ed anche il divertimento dei loro ammiratori. Cosa farebbero loro se dovessero scoprire un tradimento da parte del proprio partner? Da Amadeus è giunta una risposta lapidaria: “Che lei non provi a tenermelo nascosto, lo vorrei a sapere in ogni caso”. E le conseguenze non sarebbero mica tenere. Ma lo stesso avverrebbe anche qualora fosse Giovanna a subire ‘le corna’. “Quella è la porta e le valige sono pronte, tanti saluti”.

Elettra Lamborghini è positiva: niente Isola dei Famosi

Sono decisamente brutte notizie poi quelle che riguardano Elettra Lamborghini positiva al Covid. Purtroppo la cosa le impedirà di potere essere presente in studio al via de ‘L’Isola dei Famosi’. La 26enne cantante bolognese è l’opinionista di quest’anno, chiamata ad esprimersi su quelle che saranno le dinamiche del reality.

Elettra Lamborghini positiva al Covid

Con lei ci sarà Iva Zanicchi, che il virus l’ha superato pur avendo sofferto molto. A fine 2020 ‘l’Aquila di Ligonchio ha dovuto affrontare un ricovero in ospedale diventato molto difficile ad un certo punto. E proprio a causa della pandemia ha dovuto dire addio al fratello Antonio. Si spera di riavere Elettra Lambroghini per le puntate immediatamente successive a quella di debutto de ‘L’Isola dei Famosi’. Nel frattempo si vocifera di Tommaso Zorzi come suo momentaneo sostituto.

Mina: svelato il reale motivo della sua scomparsa

L’immortale Mina: il suo nome è leggenda. All’interno del panorama musicale italiano, ‘la Tigre di Cremona’ continua ad avere una enorme importanza. Anche dopo il suo improvviso ritiro dalle scene, il nome della cantante resta ancora oggi molto conosciuto. A più di 40 anni da quella scelta in seguito alla quale lei non ha mai più calcato le scene, emergono ora dei dettagli volti a spiegare cosa accadde all’epoca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mina (@mina.mazzini.fanpage)

Sembra che a motivare tale scelta fu un malore repentino emerso dopo quella che risulta essere la sua ultima esibizione in pubblico, durante un concerto tenuto a Viareggio nel 1978. Il tutto sarebbe da imputare ad una broncopolmonite acuta che da allora l’avrebbe costretta a preservare le sue energie.

Impostazioni privacy