Jessica Franceschetti, lo sguardo seduce, il dècollète anche: i fan sognano – FOTO

Jessica Franceschetti rimedia al sogno dei fan con un primo piano da brividi lungo la schiena: la football lover veneta è incontenibile

Per la football lover veneta di origini vicentine, Jessica Franceschetti splende sempre il sole. Che sia dentro le mura di casa o fuori esposta al sole, l’effetto della sensualità fatica ad esaurirsi. Il tema di un’estetica impareggiabile continua a rimarcare la linea di condotta utilizzata dalla web blogger in questione.

Ormai i follower hanno imparato ad interagire con lei, come una donna di famiglia, autrice ogni giorno di uno spettacolo che non lascia spazio a meditazioni. Impegnata ad apparire sempre più bella anche nell’ultimo contest fotografico su Instagram ha lasciato tutti senza fiato o quasi.

Qualcuno si diverte anche a stuzzicarla con commenti del tipo “Sei bona in tutte le foto sul web”, di fronte al quale, Jessica risponde con rime ironiche e paragoni fuori contesto

LEGGI ANCHE —–> Veronica Ferraro in bikini baciata dal sole: bella come poche – FOTO

Jessica Franceschetti, un primo piano da “impazzire”: splendida

Grazie all’autorevolezza e l’indipendenza dalla concorrenza spietata delle dive di Instagram, Jessica Franceschetti ha coltivato uno stile di presentazione sotto i riflettori social, che fa “gola” a tutti i suoi fan. Al giorno d’oggi, la football lover veneta vanta oltre 1 milione di follower, colpiti dal ritmo incessante della sensaulità, sul quale si assestano i suoi scatti.

Stavolta, a detta sua, con l’approvazione di molti ha dato il meglio di se con un primo piano da capogiro. L’esperta palleggiatrice non ha affatto lasciato a desiderare, invitando i fan a cogliere tutti gli aspetti positivi di un corpo che parla da se.

Una “bomba” sexy incontenibile striglia gli appassionati con un doppio colpo ad effetto. Si tratta del consueto “rituale” di scatti che la la Franceschetti regala alla luce del sole. Uno sguardo seducente accende l’entusiasmo attorno alla blogger, che ingrandisce l’obiettivo in direzione di un dècollètè da “Serie A”.

LEGGI ANCHE —–>  Elisa Isoardi pronta per la partenza: mai vista così! FOTO

A far luce sui “problemi di cuore” della blogger ci pensano due curve strabordanti che si prendono la scena, direttamente dall’interno del top, scevro di reggiseno. Il sogno dei fan dunque si realizza alle prime luci di un inizio settimana da brividi lungo la schiena: e voi invece cosa ne pensate di lei?

Impostazioni privacy