Il “DiPiù” di Albano: «Mi piacerebbe rifarlo con Romina»

Intervistato da DiPiù, Albano si lascia andare ad alcune importanti rivelazioni. Non poteva mancare il riferimento alla storica compagna di vita e di palco, Romina Power: «Non lo ama molto, ma mi piacerebbe rifarlo con lei»  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Lunga e gloriosa la carriera artistica di Albano Carrisi, cantautore, personaggio televisivo e attore amatissimo. Nel corso degli anni ha vinto ben 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino ed è noto al grande pubblico per aver sposato, negli anni ’70, la famosa cantante Romina Power. Una carriera artistica quasi completamente condivisa quella della coppia “operatic pop“, che ha ben quattro figli. L’artista pugliese, mai timido, è solito lasciarsi andare a sincere dichiarazioni personali e questa volta è stato intervistato dal settimanale DiPiù. Sul più famoso Evento italiano, non ha potuto che parlare della sua “controparte femminile”.

LEGGI ANCHE ->Albano Carrisi trova la cura contro il Coronavirus: Ecco come si ammazza&

Sanremo, Albano: «Quando il Covid morirà, proverò a tornarci»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Al Bano, nonostante si sia sempre dichiarato contrario all’organizzazione del Festival di Sanremo in piena pandemia, ha seguito con passione l’ultima edizione della kermesse. A suo avviso il direttore artistico Amadeus e il co-conduttore Fiorello, imbarcatisi un’apparente mission impossibile, sono riusciti a dipanare una kermesse splendida. Soddisfatto dello show, ha dichiarato: «Dovrebbero decorarli con due medaglie al valore civile, perché hanno avuto veramente coraggio». Sul “trionfo rock” dei rivoluzionari Maneskin, invece, ha affermato: «Un segno evidente che l’Italia è cambiata».

LEGGI ANCHE -> Albano scartato da Sanremo 2021: la canzone non era adeguata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Essere al passo con i tempi, oggi più che mai, è un modo per garantirsi una riuscita professionale e musicale. La musica è cambiata e spesso e volentieri si discosta dalla tradizione della canzone italiana di cui Albano stesso è rappresentante insieme alla moglie Romina. Ricordiamo tutti l’emozionante vittoria del 1984 con il brano Ci sarà, quando il cantautore pugliese e la storica compagna di palco infiammarono i cuori dell’Ariston. Il prossimo anno l’artista giura di volerci riprovare – «Mi piacerebbe farlo con Romina» ha ammesso al settimanale DiPiù – ma i dubbi permangono: «Lei non ama molto il Festival». Albano, che non si perde facilmente d’animo, attende con ansia il giorno in cui il Covid cesserà: «Quando ricominceremo a vivere proverò a tornarci».

Impostazioni privacy